Come perdere peso con la dieta turbo: menu settimanale

Haylie Pomroy, con "La dieta turbo", ci spiega come perdere peso. Vediamo insieme il piano settimanale per perdere peso in pochi giorni.

Haylie Pomroy, grazie al suo libro “La dieta turbo”, ci spiega come perdere peso in modo naturale ed immediato. I segreti di questo libro sono legati alla dieta del “super metabolismo”, legata appunto ad alimenti denominati “turbo”. Vi spiegheremo in cosa consiste la dieta e come godere dei giusti effetti per perdere i kg di troppo.

Dieta turbo

Haylie Pomroy, la nutrizionista dei vip, cerca di spiegarci come perdere peso velocemente in “La dieta turbo“. Nel libro cerca di spiegare i trucchi per perdere i chilo di troppo in tempi ristretti. Lo scopo del libro è appunto quello di svelare il segreto di un alimentazione corretta che risolva problemi di peso in meno di una settimana. La dieta lavora principalmente sul grasso addominale ed affronta problemi come la cellulite, infiammazioni, problemi ormonali e disturbi digestivi.

Per agevolare il processo di dimagrimento, è consigliabile una salutare attività fisica al mattino, quando il corpo è più attivo.

I piani per dimagrire sono tre, da seguire in base a specifiche diverse e ognuna con effetti differenti, ma tutte valide egualmente. Il primo programma è la dieta Turbo-I, l’ideale per chiunque abbia gambe, braccia e viso gonfi, occhiaie, borse e cellulite, con una sensazione di disidratamento pur bevendo molto.

Questo piano promette di perdere 1,5 Kg in 3 giorni detossinando i reni, il sistema linfatico e la vescica, oltre che cercando di idratare il più possibile il corpo.

Il secondo programma, la dieta Turbo-D, agisce sulla mucosa che riveste l’intestino grasso cercando di ripararlo. Ideale per chi ha problemi intestinali con bruciori di stomaco o indigestione, pancia gonfia, rotolini densi e duri intorno alla vita. La dieta si prefigge di permettere una perdita di 2,5 Kg in 5 giorni.

Infine, con la Turbo-O potrai perdere 5 Kg in 10 giorni. Adatta se presenti problemi come pelle e capelli secchi, sbalzi d’umore, libido bassa e silhouette ingrossata nella parte alta della schiena, la dieta si prefigge di migliorare il tuo equilibrio ormonale.

Menu settimanale

Come perdere peso è una questione la quale questa dieta cerca di porre rimedio in tempi brevi. Il menu della settimana si differenzia a seconda del programma che deciderete di affrontare. Per il piano Turbo-I a colazione bisognerà affidarsi ad un frullato Turbo-I da preparare ogni mattina. A metà mattina e a metà pomeriggio come spuntino bisognerà assumere un frutto di stagione. Inoltre, a pranzo e cena dovrete consumare sempre una tazza di Infuso Turbo-I e una tazza di zuppa Turbo-I. Oltre agli alimenti consigliati dalla dieta.

Per quanto riguarda invece il secondo programma, per colazione dovrete consumare sempre una tazza di frullato Turbo-D. Anche in questo caso per pranzo e cena bisogna consumare una tazza di infuso Turbo-D oltre agli alimenti consigliati. Dopo cena prugne o pere cotte sono l’ideale. A metà mattino e a metà pomeriggio come merenda è importante assumere due tazze di zuppa Turbo-D.

Infine, anche con la dieta Turbo-O a colazione bisognerà consumare un frullato Turbo-O. Sia a pranzo che a cena sarà necessario bere una tazza di infuso Turbo-O. Mentre per merenda, a metà mattinata e metà pomeriggio, sarà utile bere una tazza di zuppa Turbo-D.

Esistono inoltre numerosi integratori che se affiancati ad una dieta e ad una regolare attività fisica possono contribuire a perdere peso in poco tempo. Uno di questi è Piperina e Curcuma Plus.

Piperina e Curcuma plus cos’è

Piperina & curcuma plus, è un integratore a base di piperina e curcuma, arricchita però inoltre dalla presenza di Silicio Colloidale. Quest’ultimo è un minerale già presente nel nostro corpo che, grazie al suo coinvolgimento nella sintesi del collagene, è essenziale per la nutrizione e ha un ruolo fondamentale per la salute della pelle, dei legamenti, dei tendini e delle ossa.

Il prodotto accelera anche il metabolismo, permettendo di bruciare il grasso rapidamente e di perdere i chili di troppo. Questo avviene proprio grazie alla presenza dei suoi componenti naturali:

  • Piperina, provoca un aumento dei succhi gastrici, accelera il metabolismo e blocca la produzione di nuove cellule adipose.
  • Curcuma , curcumina, favorisce la depurazione dell’organismo, condizione fondamentale per dimagrire.
  • Silicio Colloidale, protegge pelle, tendini ed ossa. Aumenta le prestazioni di piperina & curcuma.

Perchè acquistarlo

Piperina e Curcuma plus è un prodotto 100% made in italy e tutti gli ingredienti sono sottoposti ad analisi accurate di laboratorio. All’interno di ogni compressa infatti sono contenuti estratti selezionati delle migliori piante e dei migliori frutti. Questo integratore è acquistabile solo sul suo sito web ufficiale in maniera sicura ed è possibile pagare anche alla consegna.

A prova della serietà del sito è importante sapere che se non sarete soddisfatti dell’effetto del trattamento, potrete usufruire anche della speciale Garanzia Soddisfatti o Rimborsati e ricevere il rimborso della somma versata. Avrete a disposizione 30 giorni dalla data di acquisto.

Cliccando sull’immagine sottostante potrete direttamente accedere al sito ufficiale per avere ulteriori informazioni e procedere eventualmente con l’acquisto.

piperina e curcuma

Recensioni

Così come ogni altro prodotto, anche Piperina e Curcuma presenta numerosissime recensioni positive. Queste possono essere facilmente lette proprio sul sito ufficiale. Andiamo a vederne alcune nel dettaglio.

Barbara, 34 anni

Ho provato Piperina e Curcuma perché volevo eliminare qualche kg di troppo. In pochi mesi sono riuscita a perdere 14 kg, abbinando il prodotto ad una dieta ipocalorica, ma non particolarmente restrittiva. E’ migliorata anche la fame nervosa e sono più tranquilla. Da provare!

Vera, 56 anni

La menopausa mi ha portato diversi kg in eccesso, che avevo bisogno di smaltire non solo per sentirmi più bella, ma per eliminare anche problemi di ipertensione e colesterolo in eccesso. Piperina e curcuma è stato per me un valido alleato e non ha effetti collaterali.

Migliori 3 prodotti su Amazon

Anche Amazon propone degli integratori di qualità che aiutano a perdere peso in poco tempo. Vediamo quali sono 3 più venduti e al miglior prezzo.

1)Brucia grassi capsule di cla: Combinato con una dieta bilanciata e regolare esercizio, il CLA ti aiuta a bruciare grassi e perdere peso, specialmente nella zona della pancia. Il ventre piatto che hai sempre sognato è più vicino di quanto immagini.Il CLA non è soltanto una soluzione brucia grassi ideale nella dieta per la pancia, ma tonifica anche il tuo corpo, aumentando la massa muscolare e la tua forza. Costruisci gli addominali che hai sempre voluto avere!

2)Slimball, agisce come i primi palloncini gastrici introdotti nel nostro stomaco per colmare la fame, è composto da eccipienti 100% naturali e permette di perdere peso.

Il principio attivo è una combinazione di ingredienti del tutto naturali come il glucomannano che a contatto con l’acqua si rigonfia assorbendone fino a 60 volte il suo peso, estratto di garcinia cambogia al 60% di HCA, che contribuisce a creare un senso si sazietà, utile per fermare l’appetito e aiutare nelle diete dimagranti, gomma di guar,nota per assorbire notevoli quantità di acqua e di trasformarsi in gel e la pectina da agrumi, fibra che il nostro corpo non può assorbire. Lo trovate ad un prezzo scontato davvero competitivo dell’82%

3)Bruciagrassi Vegavero, Integratore a base di bacche di Acai. Queste possono contribuire ad agevolare la perdita di peso o a bruciare i grassi. Esse possono anche aiutare ad aumentare l’energia e a rinforzare il sistema immunitario. Questo frutto brasiliano è anche noto per il suo potere antiossidante e antinfiammatorio.

Scritto da style24redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ignazio Moser confessione bollente su Cecilia

Boho chic, come creare uno stile di tendenza

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.