Il reggiseno trasparente amato dalle vip diventa un nuovo must have

A dettare le ultime tendenze in fatto di lingerie sono le star che nei loro scatti su Instagram mostrano reggiseni e bralette trasparenti.

La lingerie, anche se non sta necessariamente a vista, è una parte fondamentale del look, soprattutto in Estate quando a coprirla non ci sono più pesanti maglioni e cappotti. La lingerie dell’Estate 2020 sarà un trionfo di pizzi e trasparenze e, in particolare, il reggiseno trasparente è il capo d’intimo più amato dalle vip.

A darci l’esempio, come sempre, sono star e influencer che su Instagram mostrano intimo dalle trasparenze audaci, facendolo diventare il nuovo must have di questa stagione.

Reggiseno trasparente: il nuovo must have secondo le vip

La lingerie non è mai stata così femminile ed elegante: pizzo, tulle e trasparenze sono le parole chiavi del momento. A dettare le ultime tendenze sono, ancora una volta, le star che nei loro scatti su Instagram mostrano reggiseni a fascia interamente ricoperti da morbidissimi tulle, bralette impreziosite da pizzi e ricami, giochi di trasparenze negli slip, brasiliane e culottes coordinate.

Nessun timore di mostrare le forme, anzi: i reggiseni trasparenti aiutano ad aggirare il problema della censura su Instagram. Non proprio nuda, ma col reggiseno trasparente.

Tulle ricamati, soffici e delicati, biancheria leggiadra, sensuale e contraddistinta da trasparenze e pizzi che creano un look estremamente seducente e affascinante come non mai. Non mancano dettagli in pizzi fluo per chi desidera un tocco giovanissimo, frizzante e contemporaneo anche nell’intimo.

L’esempio delle star su Instagram

Rihanna, sfoggia su Instagram il suo intimo trasparente Fenty, mentre Kylie Jenner e Elsa Hosk optano per dei completini Gucci.

Reggiseno trasparente amato dalle vip

Laetitia Casta sostituisce a un top sotto a un giubbotto scuro. Anche Madonna decide di osare con un reggiseno trasparente color carne, tanga nero e un altro tipo di mutanda in mano.

Reggiseno trasparente amato dalle vip

Ma non mancano le marche alla portata di tutti. Irina Shayk si mostra con la lingerie nera Intimissimi e Giulia De Lellis fa scalpore nel suo intimo Tezenis: al reggiseno trasparente è abbinato uno slip dall’effetto vedo-non vedo che rivelano per la prima volta un tatuaggio intimo.

Reggiseno trasparente amato dalle vip

Scritto da Alessia Vitale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Benedetta Mottola: curiosità sulla single di Temptation Island

Come combattere l’eccessivo sudore delle ascelle: rimedi efficaci

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.