Raoul Bova papà-bis: dedica commovente per la piccola Alma

Raoul Bova ha commosso il web con una tenera foto e una dedica in spagnolo dolcissima per la sua bimba appena nata, avuta da Rocio.

La notizia è di quelle tanto attese. Raoul Bova è diventato di nuovo papà, di una femminuccia che lui e la compagna Rocio Morales hanno chiamato Alma. E’ la seconda bimba che l’attore ha con Rocio, visto che due anni fa è nata Luna.

Bova ha scritto una dedica molto dolce per dare il benvenuto alla sua piccola, condividendola insieme a una foto sul suo profilo Instagram.

Raoul Bova: dedica alla figlia

Raoul Bova ha voluto celebrare pubblicamente la nascita di Alma, la seconda bimba avuta dall’attrice Rocio Morales, sua attuale compagna. Sul suo profilo Instagram campeggia una foto dove si intravede la manina della bambina e la dedica, in spagnolo, è davvero molto tenera: “Bienvenida Mi Alma” che, in italiano, sarebbe come a dire “Benvenuta Anima Mia”.

Naturalmente i commenti dei followers non si sono fatti attendere. 50mila like in pochissime ore e oltre 3000 messaggi di auguri e congratulazioni. Come tutti i neo-papà, anche un sex symbol come Bova è ovviamente impazzito di fronte alla sua creatura.

raoul bova

Raoul Bova e la foto su Instagram

Non solo la dedica per Alma ma anche uno dei primi scatti della bimba. L’immagine, postata sulla pagina Instagram di papà Raoul, ha davvero fatto commuovere tutti, come spesso succede quando si guardano i bambini piccoli. Si vede un maglioncino rosa e le manine e s’intravede il visino della neonata. Discreta, ma molto dolce, la foto trasmette davvero tutto l’amore di chi l’ha scattata. Il fotografo, probabilmente, è proprio papà Raoul.

Raoul Bova e Rocio: un grande amore

Quando Raoul e Rocio si sono messi insieme ci fu una gran polemica attorno alla loro relazione. Per lei, l’attore lasciò moglie e due figli e da lì in poi conobbe un periodo per niente facile. Prima qualcuno mise in giro la voce che fosse omosessuale, dopodiché iniziò una lunga diatriba capitanata soprattutto dalla suocera di Raoul Bova, famoso avvocato. Tuttavia, nulla ha fermato Bova e la Morales, che hanno tenuto testa a tutte le difficoltà e, poco dopo, sono diventati genitori di Luna.

Dopo Luna, benvenuta Alma

A due anni circa di distanza è arrivata un’altra bimba a rendere ancora più salda, importante e seria l’unione tra Raoul Bova e Rocio. Alma è nata proprio in queste ore, desiderata e voluta da entrambi i genitori che sono pazzi di gioia, come si può evincere dalla didascalia postata su Instagram da papà Raoul. Ricordiamo che Bova ha altri due figli grandi, ormai adolescenti, avuti dalla prima moglie. Proprio su di loro s’incentrò gran parte dell’intervista che rilasciò qualche tempo fa a Maurizio Costanzo. A quanto pare, con i due ragazzi, l’attore non ha ottimi rapporti. Diverso è invece con Luna e, a questo punto, con Alma. Bova dichiarò, sempre in quell’occasione, che la bambina era la sua principessa e la sua grande e immensa ragione di vita. Adesso è arrivata anche la piccola Alma, come una ciliegina sulla torta.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip: Malefix si dichiara a Silvia Provvedi, chi è il ragazzo?

Naike Rivelli: sexy e single a Domenica In con mamma Ornella Muti

Leggi anche
  • cosa vedere su netflix a ottobre 2021Cosa vedere su Netflix a ottobre 2021: i titoli da non perdere

    Molte novità dal mondo dello streaming: il catalogo Netflix amplia la sua offerta con tanti film, serie e documentari a ottobre 2021.

  • vincenzo de lucia chi èChi è Vincenzo De Lucia: vita privata e curiosità sull’imitatore

    Chi è Vincenzo De Lucia? Vincitore del Premio Alighiero Noschese nel 2009, è l’imitatore più amato del momento.

  • chi era jim hensonChi era Jim Henson: storia del creatore dei Muppets

    Storia di Jim Henson, artista creatore dei Muppets, noti pupazzi della televisione.

  • fortunato cerlino chi èChi è Fortunato Cerlino: vita e carriera dell’attore napoletano

    Noto a tutti per il suo ruolo in Gomorra, Fortunato Cerlino si distingue soprattutto per il suo grande talento. Ripercorriamo la vita dell’attore.

Contents.media