Tutorial make up Rocio Munoz Morale Sanremo 2015

Durante il Festival di Sanremo sono stati tutti colpiti dalla sua bellezza, valorizzata da sapienti make up artist…per tutte voi, ecco un semplice Tutorial make up Rocio Munoz Morale Sanremo 2015.

Rocio Morale, diventata famosa per essere la nuova fidanzata di Raul Bova, ha affascinato tutti all’ultimo Festival di Sanremo per la sua grazia, eleganza e sofisticatezza.

Tutti i make up dell’attrice spagnola sono stati sapientemente studiati e realizzati dai make up srtist e dagli hair stylist del gruppo Cotril, brand tra i più famosi a livelli nazionale ed internazionale che segue altre artiste e soubrette come la stessa Belen Rodriguez.

Primo passo del nostro Tutorial make up Rocio Munoz Morale Sanremo 2015 è la preparazione della base.

Dopo aver deterso in profondità il viso applicate una crema idratante che aiuterà a creare un trucco naturale e più luminoso.

Proseguite stendendo un primer che garantisce una maggiore tenuta del make up e, successivamente, applicate un fondotinta.

Optate per tonalità non troppo scure e preferite delle composizioni fluide o minerali che risultano più leggere e non danno l’effetto maschera.

Completate la base con correttore sotto le occhiaie e leggero blush color pesca che renderà ancora più luminoso l’incarnato.

Step successivo del nostro Tutorial make up Rocio Munoz Morale Sanremo 2015 è il trucco occhi.

Rocio ha sfoggiato spesso un perfetto smoky eyes, ideale per valorizzare lo sguardo e dare intensità ai profondi occhi neri.

Completate il Tutorial make up Rocio Munoz Morale Sanremo 2015 con un lucidalabbra o un gloss molto neutro.

Altro tocco che renderà il vostro Tutorial make up Rocio Munoz Morale Sanremo 2015 perfetto è la cura delle sopracciglie. Rocio Morales ha sfoggiato delle sopracciglia ad ala di gabbiano semplicemente perfette!

Scritto da Federica Fatale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come utilizzare buccia di banana rimedio per acne

Idee facili per nail art piedi primavera estate 2015

Leggi anche
  • stendino salvaspazioStendino salvaspazio: il modello dell’anno

    Lo stendino salvaspazio è particolarmente indicato a chi vive in appartamenti piccoli e non vuole eccessivo ingombro.

  • ferro da stiro verticale come si usaFerro da stiro verticale: come si usa e i suoi vantaggi

    Stirare proprio non fa per te? Il ferro da stiro verticale potrebbe farti cambiare definitivamente idea, ma quali sono i suoi vantaggi?

  • Super VaporSuper Vapor: recensione e opinione sulla scopa a vapore

    Super Vapor è la scopa a vapore che permette di avere una casa sempre in ordine e pulita in pochissimo tempo grazie alla forza del vapore.

  • stendibiancheriaStendibiancheria elettrico: i modelli del momento

    Lo stendibiancheria elettrico agevola l’asciugatura dei panni grazie alle sue funzioni e ai vari modelli che si trovano in commercio.

Contents.media