Raoul Bova visibilmente dimagrito alla Festa del Cinema di Roma

I fan preoccupati per Raoul Bova, apparso visibilmente dimagrito al Festival del Cinema di Roma.

Raoul Bova si è presentato alla Festa del Cinema di Roma visibilmente dimagrito. In tanti tra i fan sui social hanno manifestato la loro preoccupazione all’attore per le sue condizioni di salute.

Raoul Bova dimagrito

In tanti hanno notato quanto il viso di Raoul Bova fosse scavato alla Festa del Cinema di Roma 2020, dove l’attore è giunto insieme alla sua compagna Rocio Munoz Morales.

Solo recentemente Bova ha confessato che nell’ultimo anno sarebbe ingrassato 20 kg. Possibile che l’attore li abbia voluti perdere con una dieta ferrea proprio perché non stava bene? Dopo la scomparsa dei genitori (avvenuta a un anno e mezzo di distanza l’uno dall’altra) l’attore ha confessato di aver avuto problemi sul lavoro e di aver messo su 20 chili proprio perché infelice:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Corriere Moda (@modacorriere) in data: 21 Ott 2020 alle ore 9:56 PDT

“Avevo perso mamma e papà a distanza di appena un anno e mezzo. Il lavoro non andava troppo bene perché stavo male: mi ero rotto una gamba e tra cure e fermo forzato ero ingrassato di 20 chili. Ho detto basta”, ha affermato. Ai fan che gli hanno mostrato la loro preoccupazione per il suo fisico asciutto Raoul Bova ha assicurato che starebbe bene e che la sua forma fisica sarebbe il risultato di allenamenti quotidiani e un’alimentazione sana ed equilibrata.

Oggi l’attore sembra aver ritrovato la serenità ma sui social non ha mai smesso di ricordare suo padre e sua madre (a cui era estremamente legato e a cui ha dedicato ampia parte del suo libro Le regole dell’acqua.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com