Raffaello Tonon, Natale con l’ex coinquilina Corinne Clery

Raffaello Tonon rivela che non trascorrerà il Natale da solo, ma insieme all’ex coinquilina del Gf Vip Corinne Clery, che l’ha invitato in un casale.

Molto si è parlato dell’amicizia nata tra Raffaello Tonon e Luca Onestini nella Casa del Gf Vip, dalla quale sono usciti rispettivamente secondo e sesto classificato. Un’amicizia così bella, vera ed apprezzata dal pubblico, che i due sono stati “ribattezzati” gli “Oneston”, come se fossero una coppia.

Si è addirittura detto che Raffaello si fosse innamorato di Luca e i due potessero andare a convivere, dato che “il Conte” vive da solo. Tuttavia niente di tutto ciò sembra destinato a verificarsi, anche perché il bellissimo ex tronista di Uomini e Donne sembra in procinto di iniziare una relazione con l’ex coinquilina Ivana Mrazova – anche se la cosa non è ancora ufficiale –.

Senz’altro Raffaello Tonon e Luca Onestini non passeranno insieme le Feste di Natale: il primo ha già dichiarato in una recente intervista che le trascorrerà con l’amica Corinne Clery, avendo problemi familiari, in particolare col padre.

Advertisements

E’ stata l’attrice di origine francese ad invitarlo e lui ha prontamente accettato, anche perchè altrimenti si sarebbe ritrovato solo.

Le parole di Raffaello

Ex gieffini

L’ex vincitore del reality La Fattoria ha raccontato al settimanale Mio che nella Casa del Gf Vip aveva parlato non soltanto del “mausoleo del silenzio” che era casa sua e che lo attendeva appena finito il programma, ma anche del Natale solitario che avrebbe trascorso, magari in vacanza in un posto esotico.

Così l’ex rivale in amore di Serena Grandi – e come lei sogno erotico degli italiani negli Anni Settanta e Ottanta – l’ha invitato in un casale dove trascorrerà il 25 dicembre con il giovane compagno, Angelo Costabile, ed alcuni amici.

Invece Luca Onestini, che con la famiglia ha un rapporto solidissimo come abbiamo visto durante il reality, passerà il Natale quasi sicuramente con i suoi cari in Romagna.

L’amicizia con Luca continua

Amici sul palco

Tuttavia se gli “Oneston” (nella foto a Milano Marittima, ndr) trascorreranno un Natale separato, la loro amicizia rimane molto forte. Addirittura il pubblico li vuole insieme nei locali, come per esempio alla discoteca Fellini a Pogliano Milanese, dove si sono recati la serata di venerdì 15 dicembre in compagnia della modella ceca Ivana Mrazova, terza classificata al Gf Vip, e la coppia Giulia De Lellis e Andrea Damante, ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi che si sono conosciuti ed innamorati durante il programma.

Se ce ne fosse bisogno, ricordiamo che Giulia è stata la prima finalista della seconda edizione del Gf per personaggi famosi, è arrivata quarta ed è stata una dei concorrenti favoriti del reality in cui poi ha trionfato Daniele Bossari.

Tornando a Raffaello, l’opinionista TV aveva già dichiarato che l’amicizia con Luca – grazie al quale, con il suo mantra “Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita”, ha persino detto di aver smesso di prendere antidepressivi – non sarebbe finita mai e anche nell’intervista al settimanale Mio non l’ha definita soltanto “inaspettata” – ribadendo di essersi sorpreso di aver trovato finalmente un amico alla soglia dei 40 anni -, ma anche “indelebile”. Tra l’altro ha raccontato del bel rapporto stretto con Ivana, che Luca sta continuando a frequentare in compagnia di Raffaello ma anche no. In ogni caso gli “Oneston” più Ivana formano un bellissimo trio, che mostra anche come un’amicizia “reality”, possa essere “realtà”.

Scritto da Alessandra Boga
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Paolo Ruffini torna con Diana Del Bufalo dopo il tradimento

Cristian Imparato, ex vincitore di “Io canto” non è più lui

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.