Raffaello Tonon: quanto ha speso per la chirurgia estetica

Raffaello Tonon è apparso diverso. Questo perché si è sottoposto a numerosi interventi di chirurgia plastica. Ecco quanto ha speso.

Raffaello Tonon è stato uno dei protagonisti più amati del Grande Fratello Vip. Il concorrente, nonostante fosse entrato successivamente nella Casa, ha saputo farsi apprezzare e amare. Sia dai coinquilini, che dal pubblico a casa. Ora, infatti, Tonon è impegnato insieme a Luca Onestini, in quanto insieme fanno molto divertire.

Ma, prima di tornare alla ribalta, Raffaello si è sottoposto ad un restyling al corpo e al viso. Come hanno potuto notare i fedelissimi di “Domenica Cinque”, il “conte” è cambiato drasticamente. Lo ha documentato lui stesso da Barbara D’Urso. I suoi cambiamenti sono talmente evidenti che si notano nell’immediato. Molti fans dell reality di Mediaset hanno fatto fatica a riconoscerlo e, più che altro, si sono domandati per quale motivo Tonon avesse modificato il suo aspetto fisico.

Raffaello Tonon

Gli interventi di Raffaello Tonon

Il famoso opinionista di Milano si è sottoposto ad una chirurgia plastica per migliorare il suo aspetto esteriore. Gli interventi sono stati tanti: liposcultura all’addome e ai fianchi e altri quattro interventi.

Per fare ciò, Raffaello si è affidato alle mani esperte del dottor Antonio Spanolo.

Il periodico di gossip Spy ha intervistato il medico. Quest’ultimo ha espresso il suo punto di vista sulla questione ed ha elencato i numerosi interventi ai quali si è sottoposto Tonon. Da quanto è possibile leggere, pare che al quinto arrivato del Gf Vip siano stati trapiantati alcuni capelli, ma la lista non è ancora finita.

Raffaello Tonon

Infatti, Raffaello Tonon si sarebbe fatto anche correggere lo sguardo grazie ad una blefaroplastica e il naso con una rinoplastica. In più, si sarebbe fatto qualche punturina di botox sul viso. Per forza di cose, l’opinionista è apparso del tutto cambiato.

Il costo di questi interventi

Ovviamente, la chirurgia plastica ha un costo elevato. La domanda che è sorta spontanea, quindi, è stata quanto effettivamente avesse speso Tonon per cambiare il suo aspetto. Il suo chirurgo plastico ha reso noti alcuni prezzi. Raffaello avrebbe così speso circa settemila e cinquecento euro per gli interventi subiti al corpo. In più, altri millecinquecento per il viso.

Il popolare opinionista è passato da una taglia 48 ad una 44. Come si è potuto notare, ora appare magro e deperito. Inoltre, ha eliminato ogni traccia di ruga dal suo viso, grazie a delle punture di acido ialuronico. E ancora, gli sono state introdotte persino delle vitamine al collo e al volto. Questi trattamenti ovviamente hanno un costo, che ammonterebbe a settecento euro l’uno.

Quindi, Raffaello Tonon ha speso molti soldi per apparire migliore esteriormente. Il cambiamento è stato evidente e ai limiti del possibile. Se non altro, ora il pupillo di Costanzo non ha più problemi con sé stesso e può mostrarsi in pubblico senza vergognarsi del suo aspetto. Chissà se ora, con la popolarità raggiunta grazie al Gf Vip, Raffaello continuerà a sottoporsi ad altri, ulteriori, interventi di chirurgia plastica.

Scritto da Federica Buda
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bossari bacia Barbara D’Urso

Masturbazione: le tecniche preferite dalle donne

Leggi anche
  • donatella rettore splendido splendente testo significato“Splendido Splendente” di Donatella Rettore: il testo e il significato

    Donatella Rettore si è fatta ricordare nella storia della musica e uno dei brani che l’ha aiutata è indubbiamente “Splendido Splendente”.

  • thomas raggi chi eChi è Thomas Raggi: biografia e curiosità sul chitarrista dei Maneskin

    Il suo stile è un mix tra quelli di Mick Jagger e Sid Vicious, così come la musica della sua band unisce le radici del rock al pop moderno.

  • giovanni antonacci chi eChi è Giovanni Antonacci: curiosità e vita privata del trapper

    La musica è di famiglia per Giovanni Antonacci, che ha però deciso di specializzarsi in un genere totalmente diverso da quelli del padre e del nonno.

  • gli anni 883 testo significato“Gli anni” degli 883: il testo e il significato

    Gio Evan porta a Sanremo il brano “Gli anni”, scritto dagli 883. Analizziamo il testo e il significato della nota canzone italiana.

Contents.media