Raffaello Tonon è gay? Sigorini scatena le reazioni del web

Raffaello Tonon è gay? Signorini fa un'insinuazione che fa arrabbiare i fan di Raffaello e del Grande Fratello VIP. s

Raffaello Tonon è gay? Signorini pone al Conte una domanda scomoda, e Raffaello risponde con il suo solito garbo. Le insinuazioni del direttore di Chi però non sono piaciute ai telespettatori, che avrebbero preferito un altro atteggiamento nei confronti dei due compagni di marachelle della Casa del Grande Fratello VIP.

Chissà se Alfonso Signorini chiederà scusa a Tonon e Luca oppure questo gossip mancato verrà presto messo nel dimenticatoio. Nel frattempo l’amicizia tra Luca e Raffaello appare sempre più inossidabile.

Raffaello Tonon è gay: lo scoop?

Il lavoro di un giornalista di gossip è fatto di continue rincorse e, spesso, bisogna inseguire la notizia. Non si tratta di una metafora: per alimentare un settimanale di successo come “Chi” bisogna letteralmente inseguire i VIP grazie al lavoro spregiudicato di paparazzi e di giornalisti d’assalto.

Lo scoop a volte però va incoraggiato con una piccola spinta, ed è esattamente quello che Alfonso Signorini ha pensato di fare durante la finale del Grande Fratello VIP cercando di indurre Raffaello Tonon a fare coming out in diretta.

Se fosse stata confermata dal diretto interessato, la notizia sarebbe stata il perfetto coronamento del successo del Grande Fratello VIP di quest’anno e avrebbe – forse – oscurato anche la vittoria di Daniele Bossari.

C’è anche da dire che il dubbio che ha frullato nella mente del direttore di Chi è balenato anche nella testa di molti telespettatori, che di settimana in settimana hanno seguito con affetto sempre maggiore l’evolversi del rapporto tra Luca Onestini e Raffaello Tonon. Guardando però le cose per come sono e senza malizia, appare davvero chiaro che l’amicizia tra i due è completamente priva di qualsiasi coinvolgimento amoroso: consapevoli di questo, nessuno dei fan degli Oneston ha mai parlato pubblicamente di un rapporto amoroso tra i due.

Alfonso Signorini e Raffaello Tonon

Alfonso Signorini evidentemente non ha avuto la stessa delicatezza – e forse lo stesso rispetto – che i telespettatori hanno dimostrato nei confronti dei due concorrenti del Grande Fratello. Del resto però, il gossip è il pane quotidiano di Alfonso Signorini, quindi in qualche modo il suo maldestro tentativo di scoop può essere compreso anche se non approvato.

Raffaello Tonon è gay

Nel momento in cui Raffaello Tonon è uscito dalla casa per raggiungere lo studio ha dovuto sottoporsi alle classiche domande dei conduttori che, assieme al pubblico, hanno ripercorso le vicende che hanno visto Raffaello protagonista durante la permanenza nella casa. Il rapporto con Luca Onestini naturalmente ha giocato un ruolo di enorme importanza nell’esperienza di Tonon ed è a questo punto che è arrivata la domanda scomoda di Signorini: “Sei innamorato di Luca?”

Raffaello Tonon e Luca Onestini

La risposta di Raffaello è stata pacata, decisa e misurata: non ci si aspettava niente di diverso dal Conte. “Sono innamorato della purezza di una persona di cui non puoi fare a meno!” ha risposto Tonon, mettendo in risalto proprio la purezza che caratterizza un rapporto allegramente cameratesco come quello che lo lega a Onestini.

La reazione dei fan del GF VIP non si è fatta attendere: Signorini avrebbe dovuto usare un po’ più di rispetto, e Raffaello ha risposto nel migliore dei modi possibili secondo il popolo del web.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis eliminata: la reazione delle bimbe

Ilary Blasi sorpresa al Gf Vip: il regalo dei suoi figli

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.