In anticipo sulla data prevista, ma mai abbastanza rispetto alla consunzione dei nostri beneamati zebedei, la coppia Fico – Balotelli è finalmente unita dalla nascita di Pia
È decisamente la notizia della giornata: Raffaella Fico, ricoverata in una clinica di Napoli, ha dato alla luce la figlia di Mario Balotelli.
Un lunghissimo tour de force mediatico è quindi giunto alla conclusione, ma nulla ci fa sperare che si interrompa così.
Al contrario, possiamo essere sicuri della continuazione dello show, che seguirà lo sviluppo e la crescita della “creatura”, presto oggetto di servizi fotografici esclusivi (ovviamente dietro lauto compenso).
Alcuni personaggi bene informati, infatti, hanno affermato ultimamente che tutti gli scatti saranno appannaggio esclusivo di un tabloid inglese.
La bambina è in salute, come la madre, ed è stata chiamata Pia, molto probabilmente come omaggio a Padre Pio, il santo venerato con devozione da Raffaella e la sua famiglia.
Nata sotto il segno del sagittario (informazione utile per tutti coloro che credono a certe cose), la piccola pesa 3,8 kg, un buon risultato oggettivo.
Il calciatore bresciano sta attualmente volando verso l’Italia per vedere il frutto della travagliata e intensa storia d’amore con la showgirl, che nell’ultimo periodo sta cercando in ogni modo possibile di incastrare l’abitudinario delle discoteche estorcendogli una promessa di matrimonio.
Nel frattempo godiamoci il silenzio che si è venuto a creare, interrotto saltuariamente da qualche pianto neo-natale: conoscendo Raffaella durerà ben poco!
LINK UTILI
Raffaella Fico e Mario Balotelli: matrimonio o crisi, intanto il figlio è in arrivo
Mario Balotelli e Raffaella Fico: intervista Time sul razzismo
Raffaella Fico incinta di Balotelli: prove di matrimonio
Raffaella Fico incinta: Mario Balotelli ha detto la verità
Raffaella Fico e Balotelli stanno insieme: foto di Chi del bacio



