Raffaella Fico e Pia compleanno: festa senza Mario Balotelli

Le foto parlerebbero chiaro, ma nessuno fa un passo in avanti o indietro. Intanto la neo mamma rilascia nuove dichiarazioni

A guardare le foto pubblicate dal settimanale “Chi”, a meno che non si facciano congetture cattive o improbabili, è difficile sostenere che Pia non sia figlia del calciatore Mario Balotelli.

L’occasione degli scatti, dopo un periodo di silenzio mediatico, è stata il compleanno di Raffaella, festeggiato il 29 gennaio a Sorrento con amici, gli inseparabili familiari e la piccola Pia.

Madre single di 25 anni, un passato  da soubrette televisiva, molte copertine (ottenute principalmente grazie alla storia con super Mario) e il desiderio di fare centro in una storia paradossale.

Il solo domandare di chi sia figlia una bambina e sentire risposte discordi provoca qualche fastidio. Il rendere la querelle tra due genitori “famosi” discussione mediatica fa gemere di rabbia. E in questa storia meno contorta di quello che possa credersi entrambe le parti (genitori compresi) fanno una magra figura.

 “E perché non dovrei parlare di lui? Non si dimentichi che è sempre il padre di mia figlia, che a sua volta da grande sognerà, prima o poi, di avere anche lei una famiglia” – dice Raffaella in relazione alla richiesta della famiglia di Mario di restare in silenzio, pena l’avvio di cause legali, in una bruttissima lettera resa pubblica (ma che fate chiedete e poi non date?).

“Ho ricevuto tanti regali – ha dichiarato a “Chi” – ma quelli più belli sono stati l’affetto e il calore dei miei amici e della mia famiglia, che non mi lasciano mai“.

Con lei a festeggiare anche la bambina:

Ogni tre ore la allatto al seno, poi mi organizzo per il cambio del pannolino e, appena inizia a sbadigliare, significa che è arrivato il momento della nanna. Io le sto accanto finché non dorme. Quando chiude gli occhi mi chiedo cosa sogni. Già, chissà cosa sogna mia figlia […] Lavorare in tv è stato il mio sogno nel cassetto e sono già riuscita a realizzarlo.

Ma ora c’è solo Pia, solo mia figlia“.

E a proposito di come le spiegherà quanto accaduto risponde:

Come ogni mamma sogno che mia figlia abbia una vita serena. Oggi è piccola e non può pensare al suo futuro. Ma quando sarà grande e mi chiederà consigli, sono certa di essere pronta a confrontarmi con lei su qualunque argomento“.

Ma intanto la Fico continua a sperare di poter dare una famiglia a Pia: “anche perché mi creda: sognare non è un reato“.

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche