Raffaella Carrà, l’addio a Gigi Proietti: “Che Dio ti accolga”

Raffaella Carrà ha dedicato un messaggio carico di cordoglio all'amico scomparso Gigi Proietti.

Raffaella Carrà è stata unita a Gigi Proietti da un profondo rapporto d’amicizia. La famosa conduttrice ha dedicato all’attore scomparso un messaggio carico di cordoglio via social.

Raffaella Carrà, l’addio a Proietti

Il 2 novembre 2020, giorno del suo 80esimo compleanno, Gigi Proietti si è spento in una clinica romana dopo aver lottato contro gravi complicazioni cardiache. In tanti tra amici vip e non, hanno ricordato il famoso attore via social. Tra loro anche la storica amica Raffaella Carrà, che in tv era solita congedarsi dall’attore pretendendo da lui una barzelletta. Raffaella Carrà era anche molto amica dell’attore, ma entrambi hanno preferito vivere la loro vita privata con garbo e riservatezza. La showgirl ha scritto via social:


“Caro Gigi, mentre noi qui piangiamo la tua assenza tu da lassù con la tua ironia ci guardi con tenerezza. Che Dio ti accolga. Un abbraccio a Sagitta Carlotta e Susanna”. La notizia del ricovero dell’attore (avvenuta 15 giorni prima della sua scomparsa) è stata diffusa nella serata del 1° novembre, quando le sue condizioni si sarebbero improvvisamente aggravate. Proietti e la sua famiglia avevano preferito mantenere la notizia nel massimo riserbo, e del resto è così che lui ha voluto vivere tutta la sua vita accanto alla compagna, Sagitta Alter, e alle due figlie Carlotta e Susanna. In tanti – da Cesare Cremonini ad Alessandro Gassmann – si sono uniti al coro di Raffaella Carrà dedicando i loro omaggi via social all’attore scomparso.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com