Elettra Lamborghini cambia la data delle nozze: quando si sposa?

Tutto sarebbe pronto per le nozze di Elettra Lamborghini, ma la data sarebbe stata posticipata.

Manca sempre meno al giorno del fatidico sì di Elettra Lamborghini: l’ereditiera sposerà il fidanzato, Dj Afrojack, a settembre, ma sulla data ancora fioccano incertezze.

Elettra Lamborghini: la data delle nozze

Secondo indiscrezioni le nozze di Elettra Lamborghini dovrebbero tenersi il 6 settembre anche se, secondo altri rumor, a causa dell’emergenza Coronavirus l’ereditiera avrebbe scelto di posticipare la data a fine settembre (sembra il 26). Anche la location resta incerta: mentre qualcuno è certo che le nozze si svolgeranno in una sontuosa villa sul lago di Garda, c’è chi ipotizza che a causa della pandemia in corso Elettra Lamborghini abbia accettato una meta più facile da raggiungere (forse nelle vicinanze del Bolognese, come voluto da papà Tonino).

Ad assistere la regina del Twerking durante i preparativi del matrimonio è stato il wedding planner delle star Enzo Miccio, che non ha mancato di accompagnarla alla prova dell’abito così come nelle lussuose location che avrebbero potuto ospitare il matrimonio. Per il momento sui social tutto tace e Elettra Lamborghini non ha svelato ulteriori dettagli. A quanto pare l’intera giornata delle nozze verra raccontata in esclusiva da Verissimo, che avrebbe già stipulato un contratto molto vantaggioso con l’ereditiera.

La proposta di nozze è giunta lo scorso dicembre, quando sotto l’albero Elettra ha trovato un prezioso cofanetto contenente il diamante donatole dal fidanzato, Dj Afrojack. I due stanno insieme da 2 anni e hanno trascorso insieme la quarantena per l’emergenza Coronavirus.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com