Notizie.it logo

Quali sono costi blefaroplastica inferiore

Quali sono costi blefaroplastica inferiore

Ogni donna vorrebbe sempre avere un aspetto giovanile, e minimizzare al più possibile gli effetti del tempo. Per questo, sovente si ricorre alla chirurgia plastica, ovvero degli interventi non dettati da problemi di salute, ma dal desiderio di eliminare degli inestetismi del corpo o del viso.

Per quel che riguarda il volto, uno degli interventi che viene maggiormente richiesto si chiama blefaroplastica. Questo termine sta ad indicare la ricostruzione della palpebra dell’occhio. Infatti può essere inferiore o superiore, ovvero riguardare o la palpebra vera e propria, quella cioè che serve a chiudere l’occhio, o la porzione di pelle sottostante.

La blefaroplastica inferiore serve ad eliminare quelle che vengono comunemente chiamate “borse sotto agli occhi” attraverso una rimozione di tessuti a seguito della quale non viene lasciata alcuna cicatrice visibile.

Il costo per questo intervento varia ovviamente a seconda della clinica cui ci si rivolge, ma in genere oscilla intorno alle € 2.000,00.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...