Profumi Natale 2014

Il profumo è un must per ogni donna: insieme alle creme, ci dona un odore delizioso, rendendoci più sicure e sensuali nell’approccio con le persone, senza avere più timore di emanare cattivi odori. La scelta del profumo è molto personale: c’è chi lo preferisce aspro (tendente dunque agli odori degli agrumi), chi dolce, caramellato. Anche quest’anno molti sono i profumi in vendita: c’è l’imbarazzo della scelta! Il profumo è un bellissimo regalo da realizzare a Natale, abbinato alla crema o ad altri prodotti di cosmesi.

Perché non mettere questo prodotto sotto l’albero di Natale di qualcuno a noi caro? Apprezzerà sicuramente! Ma, quale scegliere tra i tanti profumi proposti? Ecci i migliori.

 

Scritto da Erika Masci
Leggi anche
  • 4466Come conservare al meglio le borse

    Ogni accessorio di valore rappresenta un piccolo investimento, non solo economico ma anche affettivo, destinato ad accompagnare la vita quotidiana per lungo tempo.

  • Modelli da polso e da tasca: caratteristiche e consigli praticiGuida alle tipologie principali di orologi da polso e non

    L’orologio da polso è uno dei pochi oggetti capaci di stare, contemporaneamente, nel regno dell’utilità e in quello del fashion. È una macchina in miniatura, ma anche un segno distintivo; un dettaglio funzionale, ma pure un codice sociale.