Prezzi, durata e costi hair tattoos

L’hair tattoo o la micropigmentazione del cuoio capelluto è una forma di tatuaggio che dà l’illusione di un taglio o di un colore sull’acconciatura.

La procedura può anche essere utilizzata per nascondere le cicatrici di trapianto di capelli o per far sì che dopo il diradamento dei capelli essi sembrino più spessi.

A differenza di altri tatuaggi, la procedura dell’hair tattoo non penetra profondamente, e gli inchiostri utilizzati sono meno inclini a cambiare colore nel tempo.

Gli Hair tattoos sono tatuaggi temporanei, un nuovo trend che giunge dall’America e che sta facendo tendenza tra molte giovani che vogliono cambiare look.

Il nuovo tatuaggio per capelli dona luce e brillantezza ai capelli regalando una nuova chioma e un nuovo look.

L’hair tatttoos non è permanente e ci vuole anche poco a metterlo, dal momento che sono molto simili ai tatuaggi usati per i bambini. E’ sufficiente inumidire il tatuaggio, posizionarlo nella zona dei capelli in cui si vuole averlo ed è fatta.

Il risultato è brillante e la chioma acquisisce un nuovo stile, un nuovo look senza danneggiare i capelli. Puoi trovarli on line, ma anche nei negozi di parrucchieri.

Sebbene la durata dell’hair tattoo vari in base a quanto ti tocchi i capelli e a quanto li lavi, sappi che il costo non è proibitivo.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com