Prevenzione cellulite con alidya

Quale è l’inestetismo più odiato da noi donne?
Domanda facilissima: la cellulite!!
C’è poco da fare la cellulite, poco o tanto, colpisce tutte noi e ci mette in grande difficoltà nel momento in cui dobbiamo indossare un costume o una minigonna o nel momento in cui ci mettiamo ” in libertà” davanti al nostro uomo.

A causarla l’uso di pillole anticoncezionali, terapie ormonali, stress, scorrette abitudini alimentari e comportamentali quali la sedentarietà, l’utilizzo di jeans molto stretti, il fumo di sigaretta.
Noi donne per tentare di risolvere questo fastidioso problema spesso arriviamo a spendere cifre astronomiche in creme, massaggi, fanghi, soggiorni in beauty – farm.
Avete provato anche voi tanti prodotti ma non avete risolto il problema?
Non preoccupatevi la scienza medica ( dato che la cellulite è una malattia!), sempre in continua evoluzione, oggi ci viene in aiuto offrendoci un nuovo presidio: si tratta di Alidya, un medical device iniettabile in grado di sconfiggere la famigerata cellulite.

Ma come funziona Alidya?Alidya comporta un riassettamento della matrice extra-cellulare e un rimaneggiamento della struttura cito-architettonica del tessuto adiposo.
Il trattamento avviene in ambulatorio dopo una visita approfondita ed una valutazione personalizzata delle caratteristiche della persona da sottoporre a trattamento, e generalmente prevede 10 sedute. Non preoccupatevi la terapia non è dolorosa, gli aghi utilizzati sono davvero microscopici e assolutamente impercettibili da parte della paziente.

Scritto da Stefania Roin
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

integratori per capelli

Russell Crowe debutta come regista

Leggi anche
  • cartilagine nasoCartilagine naso: come ridurla senza chirurgia

    I metodi meno invasivi della chirurgia e alcuni rimedi della nonna possono aiutare a ridurre la cartilagine naso senza sottoporsi all’intervento.

  • no bra day la giornata mondiale senza reggisenoNo Bra Day, la giornata mondiale senza reggiseno: perché si celebra

    No Bra Day: ricordare la giornata mondiale senza reggiseno aiuta la prevenzione del tumore al seno.

  • creme viso da usare a 20 anniLe creme viso da usare a 20 anni: quali sono quelle più adatte

    Non c’è un’età precisa per iniziare a prendersi cura della pelle del nostro viso. Già a 20 anni ci sono tantissime creme che si possono usare.

  • pelle bella cosa mangiareCosa mangiare per avere una bella pelle: i consigli utili

    Per avere una bella pelle bisogna prima di tutto partire da una alimentazione sana ed equilibrata. Scopriamo quali sono gli alimenti irrinunciabili.

Contents.media