Potrebbe essere per voi lo stile di l’Eye Liner

Tra i vari prodotti cosmetici tra i quali ogni donna può scegliere di usare, uno un po’ particolare, non per tutte, è l’eye liner.

Come dice il suo stesso nome, si tratta di una particolare tintura che viene custodita in confezioni dotate di un piccolo pennello, che serve per passare il colore sotto o sopra le palpebre dell’occhio, sottolineandolo e dandogli una maggiore profondità.

Di certo, l’effetto di un eye liner ben impiegato è davvero notevole, specie se lo si sceglie di colore nero. Ma bisogna usare alcune accortezze.

Per prima cosa, l’uso dell’eye liner è consigliato solo alle donne che hanno una mano molto ferma e particolare dimestichezza nel truccarsi. se si ha la mano che trema, e non lo si passa con esattezza, l’effetto finale sarà pasticciato e sgradevole.

Inoltre, l’uso dell’eye liner non è particolarmente consigliato a chi soffre di borse sotto gli occhi, o occhiaie, perchè ne accentuerebbe la presenza.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

E’ possibile che i capelli si ingrassino ad una festa

Che ne pensate dei vestiti a quadri

Leggi anche
  • sieri viso pelle grassaSieri viso pelle grassa: quali acquistare per dei risultati top

    I sieri viso sono essenziali per una skincare routine completa: ecco quali sono i migliori per la pelle grassa

  • pulizia del viso come fareCome fare la pulizia del viso: i segreti per una pelle pulitissima

    Tenere la pelle del viso pulita è essenziale per evitare imperfezioni, colorito spento e segni dell’invecchiamento: ecco come fare una pulizia del viso.

  • beauty brand personaggi famosiI migliori beauty brand realizzati da personaggi famosi

    Qual è il segreto della bellezza delle star? Molte di loro hanno una propria linea cosmetica: 12 beauty brand creati da personaggi famosi.

  • come abbronzarsi il visoCome abbronzarsi il viso: una tintarella perfetta e senza rischi

    Abbronzarsi il viso in modo omogeneo può risultare complicato. Ecco tutti i preziosi consigli su come farlo senza pericolosi rischi per la salute.

Contents.media