Poliziotto romano morto in un incidente a Mykonos

Arrestato il conducente del minibus che ha causato il decesso di un poliziotto romano morto in un incidente a Mykonos mentre era in licenza estiva

Tragedia in Grecia, dove un poliziotto romano è morto in un incidente a Mykonos. I media spiegano che il 29enne Simone Scipio è stato vittima di un sinistro sul quad, La notizia è stata data dai colleghi di Simone, colleghi che sui social hanno espresso dolore sincero e fortissimo per la scomparsa prematura di quel giovane membro delle forze dell’ordine amato da tutti. 

Poliziotto morto in un incidente a Mykonos

Il ragazzo era in licenza estiva con amici e colleghi e fra essi proprio il sindacato FSP Polizia ha voluto dedicare un post al 29enne collega scomparso. Secondo fonti ufficiali Simone era alla guida di un quad preso a noleggio e trasportava come passeggero il collega Manuel Vinci, agente in servizio presso il Commissariato di Porta Pia. Quest’ultimo ha riportato escoriazioni alle gambe. 

Arrestato il conducente di un minibus

L’incidente è stato causato da un minibus “il cui conducente è stato arrestato”.

Tantissimi i messaggi, di amici e colleghi: “Ci sono momenti nella vita dove le parole non servono a niente, la notizia della scomparsa di Simone è stata un vero e proprio muro in faccia. Un collega straordinario, bravissimo ragazzo, educato, leale e sempre sorridente”. E in chiosa: “Non doveva proprio andare così perché così fa male. Ti porteremo sempre nel cuore. Riposa in pace e veglia su di noi Simone”. 

Scritto da Giampiero Casoni
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Vaccini contro influenza e Covid in farmaciaVaccini contro influenza e Covid in farmacia: tutti i dettagli

    Vaccini contro influenza e Covid in farmacia: le vaccinazioni saranno rivolte sia agli adulti che ai bambini. Come funzionerà?

  • Strage di ErbaStrage di Erba. Olindo si dichiara innocente, ma conferma aggressioni

    Rosa e Olindo sono innocenti o colpevoli? Questo è ciò sul quale ha fatto luce Quarto Grado. L’uomo ha confermato le aggressioni a Raffaella Castagna.

  • Incidente a LutagoIncidente a Lutago, coinvolti un pulmino e un’auto: 14 feriti

    Incidente a Lutago tra un pulmino e un’auto: il violento impatto tra i due mezzi ha causato il ferimento di 14 persone. Uno dei feriti è grave.

  • omicidio a civitanova marcheOmicidio a Civitanova Marche, uomo ucciso a colpi di stampella

    Omicidio a Civitanova Marche: un uomo di 39 anni, originario della Nigeria, è stato ucciso da un cittadino italiano a colpi di stampella.

Contents.media