Notizie.it logo

Pippo Inzaghi e Angela Robusti presto genitori?

Pippo Inzaghi e Angela Robusti

Pippo Inzaghi e Angela Robusti sono in attesa di un bebé? Senza ancora dichiarazioni ufficiali da parte della coppia, le foto parlano da sole.

Pippo Inzaghi e Angela Robusti sono ormai una coppia rodata. L’attuale allenatore del Bologna e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne appaiono in perfetta armonia durante tutti gli eventi pubblici a cui prendono parte assieme ma soprattutto nelle fotografie che vengono “rubate” durante i loro momenti privati. A coronare il loro amore arriva un bebé? Le voci corrono.

Bebé per Pippo Inzaghi e Angela Robusti

Gli indizi non sono moltissimi, ma la fantasia dei tifosi e degli appassionati di gossip non ha bisogno di molti dati oggettivi per costruire un quadretto perfettamente romantico.

Tutto è cominciato a un matrimonio a cui i due hanno partecipato assieme alcune settimane fa. Apparivano raggianti e qualcuno già ipotizzava che la felicità non fosse dovuta soltanto alla lieta occasione a cui stavano prendendo parte ma anche a una gioia di coppia, cioè all’arrivo di un bambino.

A moltiplicare le speranze sono poi arrivate le fotografie sulla spiaggia che sono state “rubate” ai due dai paparazzi del settimanale Spy.

La Robusti indossava un lunghissimo abito prendisole rosso che non permetteva minimamente di individuare le forme al di sotto di esso ma, nel momento in cui si è messa in bikini, Angela è sembrata molto protettiva nei confronti di un pancino appena accennato che anche Pippo si è ritrovato ad accarezzare.

Secondo ipotesi e indiscrezioni quindi, il bambino della coppia, ammesso che ci sia, dovrebbe nascere all’inizio del prossimo inverno. Questo è bastato per scatenare la gioia dei tifosi di Pippo e dei fan di Angela, che si ricordano di lei fin dai tempi di Uomini e Donne.

Filippo Inzaghi e Angela Robusti

Chi è Angela Robusti?

Lei ha ventott’anni, capelli biondissimi e occhi azzurro cielo. Fisico superlativo e aspirazioni da modella, Angela ha avuto gioco facile nel conquistare il bel Filippo.

Oltre a essere una gran bella ragazza in grado di stare davanti agli obiettivi, su Instagram la Robusti si definisce anche fashion designer e coltiva quindi l’ambizione di diventare a tutti gli effetti una creatrice di moda. Tra l’altro su Instagram ha raccolto i consensi di oltre 54.000 Follower.

Dopo aver partecipato nel 2012 a Miss Italia, Angela ha poi tentato la fortuna con Uomini e Donne, trovandosi a corteggiare Onestini. Ironia della sorte: dopo aver scoperto che la ragazza oltre a essere laureata in Architettura all’Università di Udine faceva la modella, Luca scartò Angela. Pochi anni dopo è finito in una relazione apparentemente stabile con una modella di professione, Ivana Mrazova.

Filippo Inzaghi scapolo d’oro

Inzaghi fino al momento di fare stabilmente coppia con la Robusti era stato classificato tra gli scapoli d’oro d’Italia: l’unica relazione recente e degna di nota era infatti stata quella con Alessia Ventura, che si era protratta fino al 2011 con moltissimi alti e bassi, tanto che nella maggior parte dei giornali in cui se ne parla la stampa si riferiva alla loro storia definendola “burrascosa”.

A quanto pare il quarantaquattrenne ha finalmente trovato una donna per cui rinunciare alla vita da scapolo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche