Pietre da regalare alla donna capricorno

Volete regalare una pietra ad una donna del Capricorno? Ecco quali sono le 3 più adatte e perchè:

  1. Rubino: è la pietra zodiacale del Capricorno e la gemma associata ai nati a Dicembre per molte culture. Si crede che il rubino porti pace e forza mentale e coraggio.

    Questa gemma è davvero utile per aiutare gli ambiziosi Capricorno a perseguire i propri sogni. Il rubino è considerato anche in grado di scacciare i pensieri impuri, di preservare la castità e di mantenere l’integrità morale.

  2. Lapislazzuli: è la pietra associata con Saturno che è il pianeta dominante del Capricorno, ed è quindi la pietra planetaria di questo segno. Il lapislazzuli è una pietra relativamente rara e di un colore blu brillante; si ritiene utile per aumentare la consapevolezza e ampliare la prospettiva, per queste sue caratteristiche serve a mantenere l’ambizioso Capricorno con i piedi per terra.

    Infine, il lapislazzuli contrasta le emozioni negative, tra cui la paura e la gelosia, e valorizza la creatività.

  3. Onice nera: è la pietra talismano per il Capricorno. Aiuta a superare le difficoltà; conferisce calma e pace interiore; aiuta a sconfiggere paure infondate; favorisce il buon umore e il riso; è tonificante e vivificante e apporta chiarezza ai pensieri confusi.

Ci sono altre pietre associate al segno del Capricorno, in particolare:

  • Agata, si dice che sia un portafortuna per il Capricorno, ma la gemma è più strettamente associata ai Gemelli.
  • Granato, anche questa è menzionato come una pietra preziosa per il Capricorno in astrologia occidentale, ma è la gemma principale dell’Acquario. L’Astrologia indiana, tuttavia, specifica il granato rosso come l’unico tipo di granato per il segno del Capricorno.
  • Anche quarzo, ossidiana, corniola, ambra, fluorite, tormalina nera, tormalina verde, blu aragonite, magnetite, calcopirite, malachite, ecc sono associate in varie culture al segno del Capricorno.
Scritto da Tania
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tutorial nail art per San Valentino 2015

Tendenze make up primavera 2015

Leggi anche
Contents.media