Philipp Plein svela la collezione rosa: tutto sulla Pink Paradise

Plein Pink Paradise, la nuova limited edition che Philipp Plein dedica alla rosa mania: tutte le informazioni sulla nuova collezione

Mistero è svelato, il rosa è il colore di quest’anno. Impazza la Pink Mania: negli abiti, negli accessori e anche nelle tendenze capelli 2019/2020 (come Lady Gaga e Valentina Ferragni, per intenderci).

Philipp Plein rosa

Il designer tedesco Philipp Plein non è da meno e lancia la capsule collection Plein Pink Paradise.

Non si tratta solo di una collezione in color rosa ma di un vero e proprio Flash Mob globale. Per celebrare la nuova tendenza ‘pink’ del marchio, Plein offrirà ai suoi clienti più affezionati degli esclusivi party a tema nelle principali boutique worldwide. Il marchio attualmente possiede più di 250 monomarca PP, tra cui gli importanti flagship stores a Milano, Parigi, New York, Londra, Los Angeles, Hong Kong e Las Vegas.

Lo stilista non è nuovo a questo genere di eventi infatti negli anni ha lanciato tantissime limited collection, oltre alle sue tradizionali collezioni stagionali cavalcando gli ultimi trend del momento come Pizza boy, lo scorso aprile.

Plein Pink Paradise: limited edition

La capsule Plein Pink Paradise è una collezione menswear e womanswear composta da capi categoricamente pink. La limited edition ha tutte le caratteristiche distintive delle collezioni PHILIPP PLEIN: Swarovski, borchie e stampe in cristallo.

C’è di tutto: felpe con stampa dollari o animalier, t-shirt e jeans monocromo, fino all’inedita giacca biker PP in vinile rosa impreziosita dall’iconico teschio in Swarovski e cristalli. Tra le proposte con esclusivi pezzi couture spicca il completo giacca e gonna in latex pale-pink e il mini-dress übersexy nello stesso materiale. Non dimenticando, chiaramente, gli accessori come le quattro sneakers a fondo rosa con glitter, stampe e borchie. La collezione è ora disponibile nel flagshop di Corso Venezia 7 a Milano e sull’e-commerce ufficiale.

Anastasia Karanikolau testimonial Pink Paradise

Testimonial d’eccezione? L’instagram-star Anastasia Karanikolau, classe 1997, nonché una delle migliori amiche di Kylie Jenner. L’influencer è il volto della campagna fotografica dedicata al rosa e scattata dal fotografo Ellen Von Unwerth.

Anastasia Karanikolau

Il lancio globale della collezione Plein Pink Paradise è avvenuto lo scorso settembre allo store di Corso Venezia 7 di Milano che, per l’occasione, ha tinto di rosa i suoi tre piani. Il primo party esclusivo ha visto la presenza di tantissimi personaggi noti internazionali, oltre che chiaramente di Anastasia Karanikolau. Il prossimo party è previsto a Roma, il 17 ottobre 2019.

Scritto da Valentina Russo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Guido Baroni: curiosità e vita privata del fratello di Alex

Acquistare per immagini: il visual search di Google Shopping

Leggi anche
  • pantone colore 2021Pantone: il colore del 2021 è un inno alla positività

    La nuova combinazione di colori lanciata da Pantone per il 2021 che sta per arrivare si fa portatrice di un messaggio profondo.

  • pigiami eleganti inverno 2020-21Pigiami eleganti per l’inverno 2020 21: le proposte dei brand

    Il binomio comodità e bellezza può esistere anche quando si tratta di pigiami: ecco quelli eleganti in raso di seta proposti dai trend.

  • cappotti a vestaglia inverno 2020 21Cappotti a vestaglia inverno 2020 21: i più belli da comprare

    In cerca di un cappotto per l’inverno? Qui di seguito i migliori modelli a vestaglia da conoscere assolutamente e comprare.

  • stivali neri inverno 2020 21Stivali neri inverno 2020 21: i modelli da avere

    In cerca di uno stivale nero per l’inverno? Qui di seguito i migliori modelli da conoscere e comprare.

Contents.media