Notizie.it logo

Lady Gaga il nuovo look della cantante piace ai fan

lady gaga

Lady Gaga ha un nuovo look: capelli rosa in omaggio ai riconoscimenti ottenuti per il film A star Is Born.

Lady Gaga è famosa per i suoi look unconventional fin dagli esordi nel mondo della musica e dello spettacolo. Abiti stravaganti e make up eccessivi sono caratteristiche inequivocabili dell’artista, che in questi anni ha saggiamente giocato con il look per importanti trasformazioni e spettacoli di costume. Lady Gaga si reinventa per l’ennesima volta e presenta ai follower di instagram un nuovo, inedito, look.

Lady Gaga nuovo look

Abbiamo visto la Signora Germanotta giocare spesso con make up e capelli! perché non approfittare di un grande evento per dare un re-frash al look? Con con una piega mossa rétro e outfit audace, la Diva si presenta al pubblico tinta di rosa, dalla testa ai piedi, per festeggiare i riconoscimenti ottenuti per “A Star Is Born“, il successo che ha appena compiuto un anno. Dal biondo platino ai capelli rosa è un attimo. Miss Germanotta sceglie, per la sua chioma, la tolanità bubblegum tendente quasi al fucsia.

Lady Gaga con i capelli rosa è la tendenza capelli da copiare per l’Autunno 2019, un trend a cui hanno già ceduto diverse star e influencer, come ad esempio anche la nostrana Valentina Ferragni.

-

Haus of Laboratories

La sua collega, Rihanna, ha lanciato una linea makeup di successo qualche anno fa. Lady Gaga non è certo da meno. Dopo una lunga serie di collaborazioni cosmetiche con marchi di settore, come ad esempio Mac Cosmetics, la Signorina Germanotta si mette in proprio. Si, perchè la cantante ha deciso di lanciare una linea di makeup e prodotti per la bellezza, acquistabili da fine luglio anche su Amazon.

Haus Laboratories by Lady Gaga

Il suo marchio si chiama Haus of Laboratories e non è una semplice linea di make-up, ma un marchio beauty che si distingue per creatività, colore, e chiaramente audacia. La collezione comprende make up kit esclusivi, ma non solo. La Popstar vanta anche un’ampia scelta di prodotti per la cura del corpo come detergenti e tonici per il viso, scrub, maschere, creme idratanti maschere, oli per il corpo, salviette per il viso, creme solari, autoabbronzanti e smalti per unghie.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Valentina Russo
Nata in provincia di Lecce, classe 1990, è laureata in comunicazione internazionale all'Università Per Stranieri di Perugia. Collabora con Style24.it.
Leggi anche