Notizie.it logo

Perchè Emma Stone è la diva di cui il jet set aveva bisogno

emma stone

Emma Stone è una attrice statunitense molto conosciuta e apprezzata, non solo per i suoi film, ma anche per i suoi look impeccabili. Conosciamola.

Emma Stone è un’attrice statunitense molto conosciuta. Dotata di grande talento e naturalezza, sta avendo davvero una carriera da urlo. Conosciamola meglio e vediamone anche i migliori look da lei esibiti in pubblico.

Una carriera da urlo

Nata nel 1988, Emma Stone è all’apice della sua carriera. Ha ricevuto una candidatura all’Oscar 2015 per migliore attrice non protagonista nel film Birdman. Successivamente, è stata nota al pubblico per aver partecipato al film musicale La La Land del 2016, dove ha vinto il Golden Globe per la migliore attrice in un film commedia o musicale, la Coppa Volpi alla mostra del cinema di Venezia, il BAFTA, lo Screen Actors Guild Awards, l’AACTA e l’Oscar alla migliore attrice.

A quindici anni si è trasferta a Los Angeles e, nel 2004, è apparsa in alcune serie tv molto conosciute, del calibro di Medium, Malcolm e Zack e Cody al Grand Hotel.

Abbiamo avuto modo di vederla anche in film come The Help, ma anche in Crazy, Stupid, Love, assieme a Ryan Gosling e Julianne Moore.

Talento e naturalezza

Emma Stone è amata da tutti per il suo talento e la naturalezza, che la rendono perfetta agli occhi del pubblico. Al cinema abbiamo avuto modo ultimamente di vederla ne La Battaglia dei sessi, film del 2017. In televisione, invece, è apparsa nella serie tv iCarly. Il personaggio più popolare da lei rappresentato è senza dubbio quello di Gwen Stacy, ovvero la fidanzata dell’Uomo Ragno in The Amazing Spider-Man. La ragazza è stata, inoltre, legata sentimentalmente proprio all’attore conosciuto sul set del film nel 2011, Andrew Garfield. I due, però, si sono lasciati quattro anni dopo.

I migliori look

Sono molti i look con cui è apparsa pubblicamente.

Recentemente, ad esempio, è stata avvistata con una bella capigliatura rossa fiammante. In realtà, il colore naturale dei capelli di Emma Stone è il biondo. L’attrice varia molto i suoi tagli di capelli: l’abbiamo potuta ammirare con un caschetto, con i boccoli e con altre capigliature molto carine, facendo sempre un figurone.

Sul red carpet è sempre impeccabile. Nella serata degli Oscar 2017, è stata l’unica donna ad apparire con un paio di pantaloni, riscuotendo lo stesso un grandissimo successo. Fu avvistata, infatti, con una deliziosa giacca color granata, sopra ad un paio di pantaloni neri piuttosto semplici, impreziositi da delle scarpe con il tacco nere. Il tocco di classe era rappresentato da un fiocco rosa alla vita, piuttosto sbarazzino. A completamento di tutto ciò, un trucco molto leggero e naturale, fresco e adatto alla sua carnagione chiara.

Emma Stone è davvero la ragazza della porta accanto. Ecco perché sono in molte a copiare i suoi look, cercando così di avvicinarsi al suo personale stile.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche