Per il lancio della linea di lingerie L’Agent, l’attrice dirige la modella, Miguel Angel Silvestre, il marito Javier Bardem e la sorella Monica Cruz. Guarda il video.
Mamma da pochi giorni di Luna Encinas Cruz (secondogenita avuta con il compagno Bardem), nata lo scorso 22 luglio, nello stesso giorno dell’attesissimo royal baby, Penelope Cruz firma il suo debutto alla regia in uno spot erotico.
L’occasione è il lancio promozionale della nuova collezione di biancheria intima L’Agent per Agent Provocateur.
Un corto di sei minuti scritto e diretto dalla bravissima attrice, che per il suo esordio dietro alla macchina da presa ha scelto di dirigere, oltre ai protagonisti Irina Shayk, modella fidanzata con il calciatore Cristiano Ronaldo e Miguel Angel Silvestre, il marito Javier Bardem e la sorella Monica Cruz. La composizione della colonna sonora, per restare in famiglia, è stata affidata al fratello minore Eduardo Cruz.
La Cruz ha dichiarato a WWD che l’esperienza è stata estremamente personale:
“Mi hanno lasciato totale libertà, e sono stato in grado di raccontare la storia che volevo io, usato le donne di tutte le forme e le età, questo per me era molto importante perché mi permette parlare a tutte le donne e far capire che questo marchio è per tutti.
Ho scelto Irina, come lei sono una donna vivace, e volevo bellissime donne nella campagna, avevo poi davvero bisogno di qualcuno che catturasse l’attenzione del pubblico“.
L’Agent è disponibile da Bloomingdales, Harrods e Printemps e sul sito web del brand, i prezzi della collezione sono più bassi rispetto alle classiche linee di lingerie di Agent Provocateur (la collezione è in vendita ad un prezzo medio di 61,50 dollari), ma non sarà disponibile nei negozi di proprietà del brand.
Non vi resta che guardare lo spot.



