Pechino Express 2020: chi saranno i concorrenti?

Pechino Express aprirà i battenti nel mese di febbraio 2020: chi saranno i concorrenti pronti a partire per la Thailandia?

L’edizione di Pechino Express del 2020 partirà a febbraio, con sei mesi di ritardo rispetto agli anni passati. La scelta è stata fatta soprattutto per permettere al programma di tornare in onda con più grinta dell’ultima stagione, che è stata un tantino deludente in termini di ascolto.

Il cast, appena ufficializzato, potrebbe regalare grandi soddisfazioni. Chi saranno i concorrenti in gara?

Pechino Express 2020

Pechino Express 2020 aprirà i battenti nel mese di febbraio, con sei mesi di ritardo rispetto agli anni passati. Per la prima volta, il programma, che vedrà ancora al suo timone Costantino Della Gherardesca, andrà in onda subito dopo la fine del Festival di Sanremo. Una sfida non indifferente, che dovrà cercare di mantenere alti gli ascolti che la rete pubblica conquisterà con la kermesse musicale.

Advertisements

Il meccanismo dell’adventure-game rimarrà invariato e sarà quindi identico a quello di tutte le altre edizioni. Il cast è formato da dieci coppie e i loro nomi sono stati appena ufficializzati. Alcuni sono quelli che avevamo già ipotizzato nelle ultime settimane, mentre altri ci hanno colto di sorpresa. Partendo da quelli che ormai conoscevamo, al primo posto troviamo Asia Argento e Vera Gemma che andranno a formare Le Figlie d’Arte.

Nel corso dell’estate, la figlia di Dario ha iniziato la preparazione fisica per Pechino Express e sapevamo già che la sua compagna d’avventura sarebbe stata la grande amica Gemma. Per la Argento, l’adventure-game condotto da Costantino Della Gherardesca rappresenta una gran bella occasione, visto che dopo le varie vicissitudini che si è trovata ad affrontare molti programmi le avevano chiuso le porte in faccia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress) in data: 24 Ott 2019 alle ore 6:00 PDT

Pechino Express 2020: i concorrenti

Gli altri concorrenti ufficializzati di Pechino Express 2020 sono: I Gladiatori formata da Max Giusti e Marco Mazzocchi; Padre e Figlia con Marco Marchisio e Ludovica Marchisio; I Wedding Planner con Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi; Le Collegiali con Nicole Rossi e Jennifer Poni; Gli Inseparabili con Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori; Le Top con Ema Kovac e Dayane Mello; Mamma e Figlia con Soleil Sorge e Wendy Kay; I Palermitani con Annandrea Vitrano e Claudio Casisa e, infine, I Guaglioni con Gennaro Lillio e Luciano Punzo.

Le dieci coppie dell’adventure-game condotto da Costantino Della Gherardesca si troveranno a dove affrontare un viaggio unico che partirà dalla Thailandia e dalla Cina per poi arrivare in Corea. Con un euro al giorno e con zaini pesanti sulle spalle, i 20 concorrenti di Pechino Express dovranno riuscire a raggiungere le tappe previste cercando di battere sul tempo gli avversari. Il cast non è male, per cui le aspettative dei fan del programma iniziano già ad essere molto alte.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Coez: biografia, vita privata e curiosità sul rapper

Stivali alti: tutti i modelli must-have 2020

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media