Notizie.it logo

Pechino Express 2020: quando inizia e i concorrenti

Pechino Express 2020

Pechino Express 2020 è quasi pronto: moltissimi i nomi dei concorrenti confermati o possibili, certezze sul conduttore e la data di inizio.

Pechino Express 2020 è pronto a iniziare: ecco tutte le anticipazioni sulla rosa dei concorrenti che durante quest’edizione affronteranno le mille difficoltà di un lungo viaggio con pochissimi soldi tra Cina e Corea. Alla conduzione una conferma dopo i rumors che volevano la Ventura alla conduzione del programma.

Pechino Express 2020: la prima puntata

Stando a quanto rivelato dal settimanale Spy, la prima puntata di Pechino Express sarà mandata in onda su Raidue a Febbraio 2020 e vedrà al timone dello show l’ormai intramontabile Costantino Della Gherardesca.

Il conduttore dello show era stato bersagliato da diversi rumors secondo i quali avrebbe perso la trasmissione a causa del gradimento del pubblico, che sarebbe sensibilmente calato nel corso delle ultime stagioni.

Per molti la trasmissione sarebbe stata affidata a Simona Ventura, recentemente tornata in Rai dopo la lunga parentesi su Canale Cinque. Le cose non sono andate così e con ogni probabilità si trattava di voci di corridoio infondate.

I concorrenti di Pechino Express 2020

Come al solito, l’attesa più grande si concentra sui nomi dei concorrenti che affronteranno il viaggio di Pechino Express.

Tra i nomi praticamente certi c’è quello di Asia Argento, che ritorna in televisione dopo la brusca cancellazione dei suoi impegni come giudice di X Factor, sostituita in corso d’opera dal frontman de Lo Stato Sociale a causa delle accuse di molestie ricevute dall’attrice.

Asia formerà una coppia tutta al femminile con l’amica Vera Gemma, figlia del celebre attore Giuliano.

Enzo Miccio e il fidanzato Laurent appariranno per la prima volta sul piccolo schermo insieme e si cimenteranno in un’imprsa lontanissima dal loro stile di vita usuale.

Altra coppia di uomini (ma di natura completamente differente) è quella formata da Ignazio Moser e il cugino Moreno. Moser è pronto a costruirsi un’immagine pubblica separata da quella di Cecilia Rodriguez, alla quale il modello trentino viene costantemente avvicinato.

Due professionisti della televisione formeranno una coppia che promette di dare filo da torcere agli altri concorrenti: Max Giusti e l’ex Iena Marco Berry daranno battaglia fino all’ultimo chilometro.

Una coppia di giovani e bellissime nuove protagoniste dei media italiani sarà formata da Dayane Mello, modella professionista ed ex fidanzata di Stefano Sala e Nicole Rossi, conosciuta dal grande pubblico per aver partecipato alla trasmissione Il Collegio.

Tra i nomi fatti ma ancora non confermati quello di Soleil Sorgé, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex naufraga dell’Isola dei Famosi ed ex fidanzata di Jeremias Rodriguez.

Il percorso di Pechino Express

Quest’anno il lungo e faticosissimo viaggio dei concorrenti del reality show si snoderà tra Thailandia, Cina e Corea.

Per la precisione i concorrenti cominceranno il proprio viaggio partendo dall’Italia alla volta della Corea e da qui, muovendosi esclusivamente con mezzi di fortuna, dovranno raggiungere la capitale cinese Pechino, percorrendo circa ottomila chilometri.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche