Paso adelante, in arrivo il revival della serie tv spagnola: i dettagli

Paso adelante, in arrivo il revival della serie tv spagnola: ci saranno gli attori della 'vecchia guardia'?

Per la gioia dei tantissimi fan, la serie tv Paso adelante sta per tornare con un revival strepitoso. La conferma ufficiale arriva dal sito spagnolo FormulaTv, che ha anticipato i primi dettagli, cast compreso. 

Paso adelante: in arrivo il revival

Trasmessa su Italia 1 nei primi anni del 2000, Paso adelante ha aperto la strada ad altrettante serie tv. Erano i primi anni in cui venivano trasmessi prodotti iberici in Italia e il successo fu immediato. Adesso, a distanza di tanto tempo, arriva la conferma che i fan più nostalgici attendevano da tempo: gli attori di Paso adelante tornano in televisione con un revival che si prospetta imperdibile. A confermare la notizia è stato il sito spagnolo FormulaTv

Paso adelante, revival: prime anticipazioni

Il revival di Paso adelante si chiamerà UPA Next e nel cast ci saranno anche alcuni attori della serie originale. A volere un ritorno in televisione della produzione spagnola è stata Atresplayer Premium con la collaborazione di The Mediapro Studio, che proprio in questi giorni stanno ultimando i dettagli di questa nuova avventura. Da quanto trapelato fino ad oggi, la trama prenderà il via da quella originale, che vede al centro della scena i ballerini e gli insegnanti della scuola di spettacolo Carmen Arranz. Tante storie e altrettanti intrecci amorosi, che lasceranno i fan di Paso adelante senza parole. 

Paso adelante, revival: il cast

Per quel che riguarda il cast del revival di Paso adelante, c’è ancora il massimo riserbo. La speranza dei fan, ovviamente, è rivedere in azione i personaggi di un tempo: da Mónica Cruz, sorella di Penelope Cruz, a Miguel Ángel Muñoz, passando per Raúl Peña, Mario Martín e Silvia Marty. Al momento, non ci sono ulteriori dettagli, pertanto non possiamo fare altre che attendere qualche comunicazione ufficiale. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com