Parto da qui: intervista a Valerio Scanu su Sanremo, disco e rapporto con i fan

E’ uscito qualche giorno fa il nuovo album di inediti del vincitore della 60ma edizione del Festival di Sanremo, Valerio Scanu. Il nuovo disco si chiama “Parto da Qui” e abbiamo avuto modo di fare una chiacchierata con lui negli uffici della sua casa discografica.

Valerio ha seguito e partecipato attivamente a tutte le fasi di produzione del nuovo lavoro. Insieme al cd è stato pubblicato un dvd, che conterrà diversi contenuti extra: il videoclip del brano “Cosi Distante” (realizzato con un collage di vecchie foto e spezzoni di video inediti raccolti tra i ricordi di famiglia di Valerio), la versione piano e voce di “Sentimento” e tre cover molto amate dal pubblico di Scanu. Si tratta di “Everything I Do (I Do It For You)” di Bryan Adams, “Cambiare” di Alex Baroni e “Always” dei Bon Jovi.

Nel dvd ci saranno anche un video racconto track by track diParto da qui, durante il quale Scanu spiega ai fan la nascita di questo album, una photogallery e il video diario del “In tutti i luoghi tour” che raccoglie i racconti di alcuni selezionati fan che hanno partecipato questa estate ad un contest.

Ecco qui sotto la nostra videointervista.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

L’impero colpisce ancora: nuovo disco per i Madball di Freddy Cricien, “Empire”

Berlusconi, l’Italia e l’evoluzione della politica mondiale

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media