Parfum Divin, fragranza di Caudalie

Caudalie è un brand noto per i suoi prodotti di bellezza, sempre creati all’insegna della qualità e della raffinatezza.

Uno degli ultimi profumi usciti dai suoi laboratori è Parfum Divin, un’essenza dai toni caldi e sensuali, ma allo stesso tempo rassicuranti.

La sua particolare fragranza si compone delle note prevalenti di rosa, muschio e vaniglia: un profumo, per così dire, di casa, avvolgente e familiare. La rosa usata non è però una rosa qualunque: sono stati infatti utilizzati gli oli essenziali della rosa del Marocco e di rosa di Bulgaria.

A comporre l’armonia di profumi, intervengono anche il pepe rosa speziato e il cedro della Virginia, e infine il pompelmo.

Molto elegante anche la confezione, un flacone in vetro con tappo in legno di frassino proveniente da foreste a gestione sostenibile.

Il costo del flacone da 50 ml è di € 45,50, e all’interno di ogni confezione c’è un codice che permette di vincere un gioiello d’oro a 18 carati.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jean Paul Gaultier parfums fragranza estiva

Frullato zucca e banana

Leggi anche
  • allenamento tabataAllenamento tabata a casa per donna: consigli utili

    L’allenamento Tabata aiuta a mantenersi in forma ed è possibile praticarlo in tutta tranquillità a casa per ottenere ottimi risultati.

  • prurito alle gambe cause e rimediPrurito alle gambe: tutte le cause e i rimedi efficaci

    Il prurito alle gambe è un sintomo fastidioso che può nascondere diverse cause: quali sono i rimedi più adatti per combatterlo.

  • strategie per dimagrireStrategie per dimagrire: i consigli per farlo in modo sano

    Le avete provate di tutte ma non sapete più quali strategie attuare per dimagrire? Di seguito la risposta a tutte le vostre domande.

  • chinesiologia e kinesiologia differenzaChinesiologia e Kinesiologia: la differenza tra le due discipline

    Nonostante l’etimologia rimandi allo stesso significato, Chinesiologia e Kinesiologia sono due discipline dalla sostanziale differenza.

Contents.media