Parah festeggia il suo anniversario con un concorso

bikini Parah Anniversary
L’avventura commerciale di Parah è iniziata esattamente nel 1950, quando i coniugi Edda Paracchini e Giovanni Piazzalunga ne registrarono il marchio.
Per festeggiare quindi i suoi 60 anni di successi, l’azienda ha pensato di organizzare un concorso mettendo in palio un diamante da un carato del valore di 3.450 euro.

Per partecipare all’iniziativa, i clienti dovranno acquistare almeno un capo della linea di costumi in edizione limitata Parah Anniversary e compilare un apposito coupon.
La raffinata collezione donna, in tessuto Sensitive e in variante unica bianco/nero, comprende tre modelli: triangolo, push up e fascia tutti con coppe estraibili, stampa di diamanti impreziositi di punti luce in strass e con l’imitazione di un solitario in metacrilato applicato.
Per le bambine, invece, c’è la collezione altrettanto esclusiva di Parah Kids, composta da un bikini a triangolo nei colori bianco/lambada, bianco/verde mela, bianco/baia e bianco/malibù.

Ad ogni modo, chiunque comprerà questi modelli, oltre a partecipare all’estrazione che avverrà entro il 30 ottobre 2010, si aggiudicherà subito un’elegante shopping bag.

(Foto © Fashiontimes)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le creazioni orafe intrecciate di Giufè Art Designer

Paul Smith rinnova lo stile inglese alla London Fashion Week

Leggi anche
  • franca sozzani chi eraChi era Franca Sozzani, storia della leggendaria direttrice di Vogue Italia

    Talento, faccia tosta e non aver paura di prendere decisioni controverse, Franca Sozzani era tutto questo. Ripercorriamo la sua incredibile vita.

  • elio fiorucci chi eraChi era Elio Fiorucci, lo stilista che ha innovato la moda italiana

    Chi era Elio Fiorucci lo stilista che ha portato il casual italiano in tutto il mondo.

  • rosita missoni chi eChi è Rosita Missoni, la donna che ha rivoluzionato la moda Made in Italy

    Rosita Missoni è la matriarca di uno dei marchi fondamentali della moda Made in Italy. Un brand che lei e il marito hanno reso un fenomeno globale.

  • come ringiovanire il lookCome ringiovanire il look: consigli e regole da seguire

    Troppo giovani o troppo grandi? Di sicuro non dimostriamo mai la nostra età! Qui di seguito i consigli su come ringiovanire il look.

Contents.media