Parah festeggia il suo anniversario con un concorso

,

bikini Parah Anniversary
L’avventura commerciale di Parah è iniziata esattamente nel 1950, quando i coniugi Edda Paracchini e Giovanni Piazzalunga ne registrarono il marchio.
Per festeggiare quindi i suoi 60 anni di successi, l’azienda ha pensato di organizzare un concorso mettendo in palio un diamante da un carato del valore di 3.450 euro.

Per partecipare all’iniziativa, i clienti dovranno acquistare almeno un capo della linea di costumi in edizione limitata Parah Anniversary e compilare un apposito coupon.
La raffinata collezione donna, in tessuto Sensitive e in variante unica bianco/nero, comprende tre modelli: triangolo, push up e fascia tutti con coppe estraibili, stampa di diamanti impreziositi di punti luce in strass e con l’imitazione di un solitario in metacrilato applicato.
Per le bambine, invece, c’è la collezione altrettanto esclusiva di Parah Kids, composta da un bikini a triangolo nei colori bianco/lambada, bianco/verde mela, bianco/baia e bianco/malibù.

Ad ogni modo, chiunque comprerà questi modelli, oltre a partecipare all’estrazione che avverrà entro il 30 ottobre 2010, si aggiudicherà subito un’elegante shopping bag.

(Foto © Fashiontimes)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le creazioni orafe intrecciate di Giufè Art Designer

Paul Smith rinnova lo stile inglese alla London Fashion Week

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.