Paola Perego è positiva al Coronavirus: “Sono in isolamento”

Grande paura per Paola Perego: la conduttrice si è aggiunta alla lunga lista di vip che hanno contratto Covid-19.

Paola perego ha annunciato via social che anche lei – così come molti altri conduttori tv – sfortunatamente è risultata positiva al tampone per il Coronavirus.

Paola Perego positiva al Coronavirus

In tanti hanno inviato messaggi d’affetto e solidarietà a Paola Perego, che nelle ultime ore ha annunciato via social di essere risultata positiva a Covid-19. La conduttrice tra pochi giorni avrebbe dovuto condurre il programma Il Filo Rosso, ma è probabile che a causa del suo contagio dovrà rispettare l’isolamento e non uscire di casa. “Desidero comunicarvi che sono risultata positiva all’ultimo tampone effettuato questa mattina. Sono asintomatica a casa sotto controllo medico“, ha scritto la celebre conduttrice nel suo post. Tra gli amici e i colleghi che le hanno fatto gli auguri anche Rita Dalla Chiesa, Elisa Isoardi e Sabrina Salerno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17) in data: 29 Ott 2020 alle ore 11:10 PDT

Appena due giorni prima di risultare positiva al virus Paola Perego era stata ospite del programma di Barbara Palombelli, Forum, che già aveva riscontrato un caso positivo al virus all’interno degli studi. Come Paola Perego nelle ultime ore hanno annunciato di aver contratto il virus anche Nina Zilli, Gerry Scotti e Ornella Vanoni. In tanti si sono preoccupati per Mara Maionchi, che dopo alcuni giorni di ricovero in ospedale fortunatamente è stata dimessa.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com