Paola Di Benedetto ha ritrovato l’amore? Ecco chi sarebbe

Per la conduttrice ed ex gieffina Paola Di Benedetto potrebbe esserci un nuovo amore in vista e il nome avrebbe un che di clamoroso...

Dopo la fine della parentesi con il cantante Rkomi, per Paola Di Benedetto sarebbe arrivato un nuovo amore. Stando ad inscrezioni emerse dai social, tra le quali quelle di “The Pipol” e Deianira Marzano, il nome del presunto flirt non sarebbe uno qualunque. Si tratterebbe infatti nientemeno del noto tennista azzurro Matteo Berrettini. Ad ogni modo va detto che non c’è nulla di confermato e il condizionale in questa particolare fase è d’obbligo. 

Di Benedetto, in arrivo un nuovo amore? 

Sarebbero diversi gli indizi al riguardo. Uno di questo è stato diffuso da Deianira Marzano che nelle sue Instagram stories ha diffuso alcuni messaggi che le sono arrivati in direct. Secondo tali indiscrezioni parrebbe che i due si sarebbero incontrati in un noto hotel di Firenze. I due inoltre, non appena è uscito il gossip, avrebbero rimosso dalle stories il tag dell’albergo. Un segnale per certi versi sospetto. 

Il secondo indizio

Oltre a ciò c’è anche un altro segnale che darebbe da pensare. Sempre secondo tali fonti, il tennista avrebbe inviato dei fiori in anonimato in radio. Infine qualche giorno fa si sarebbero anche incontrati a Torino, per motivi di lavoro. Cosa succederà a questo punto?  Paola Di Benedetto è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata e in caso di conferme, questa frequentazione non sarebbe un’eccezione. 

Scritto da Valentina Mericio

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com