Paola Di Benedetto e Fede insieme: la foto piace ai fan

Paola Di Benedetto e Fede insieme: la foto fa impazzire i fan. Ritorno di fiamma in corso?

Cosa ci fanno Paola Di Benedetto e Fede insieme? La foto, postata dai diretti interessati sui rispettivi profili Instagram, ha fatto il giro dei social, facendo impazzire milioni di fan. Possibile che i due stiano rivivendo l’ennesimo ritorno di fiamma?

Paola Di Benedetto e Fede insieme: la foto

Qualche settimana fa, Paola Di Benedetto e Fede annunciavano di essersi lasciati. Dopo essere stati insieme per anni, aver vissuto una profonda crisi di coppia e essersi ritrovati per andare a convivere, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin e il cantante hanno deciso di dirsi addio per sempre.

Hanno spiegato ai fan di essersi amati moltissimo, ma di aver capito di non essere fatti l’uno per l’altro. A distanza di qualche tempo, però, Paola e Fede sono riapparsi insieme su una foto social che è diventata virale in un lampo.

Paola Di Benedetto e Fede insieme: la foto piace ai fan

La Di Benedetto e Rossi sono insieme e, a didascalia, si legge: “Brindiamo a questa bella serata“.

Paola è sorridente, mentre Federico alza verso l’alto il bicchiere da cui sta bevendo. Il cantante e l’influencer si sono rivisti perché entrambi erano all’Arena di Verona per l’evento di Rtl 102.5 Power Hits Estate. Lei è stata una delle conduttrici, mentre lui si è esibito con Annalisa sulle note del loro brano intitolato Movimento Lento. E’ stata proprio la Di Benedetto ad annunciare la perfomance dell’ex fidanzato.

A questa presentazione ci tengo particolarmente“, ha ammesso l’ex Madre Natura.

Paola Di Benedetto e Fede insieme, foto: ritorno di fiamma?

La foto che ritrae Paola e Fede insieme è diventata virale in un lampo e i tantissimi fan si sono posti una sola domanda: si tratta di un ritorno di fiamma? Purtroppo, no. Sembra che la Di Benedetto e Rossi si siano incontrati solo per l’evento musicale. D’altronde, entrambi hanno sempre sottolineato che, nonostante la rottura, sono “in ottimi rapporti” e si vogliono un gran bene.

Scritto da Fabrizia Volponi
Leggi anche