Paola Di Benedetto: convivenza e gravidanza?

Paola Di Benedetto, ospite nel salotto di Pomeriggio Cinque, parla della sua neo relazione con Francesco Monte. La convivenza è dietro l'angolo.

Paola Di Benedetto, ospite nel salotto di Pomeriggio Cinque, parla della sua neo relazione con Francesco Monte. La coppia che ai più sembrava legata solo ai riflettori, va in realtà a gonfie vele. Sembra infatti che ci sia una convivenza in ballo.

Ma non solo. Qualcuno in studio ipotizza una gran voglia di maternità per la Di Benedetto.

Paola Di Benedetto prossima alla convivenza

Solo dieci giorni fa la neo coppia, composta da Francesco Monte e Paola Di Benedetto, dichiarava di non essere pronta alla convivenza. Oggi le cose sembrano un po’ cambiate. Paola, ospite nel programma pomeridiano di Barbara D’Urso, ammette che la convivenza è sempre più vicina. Barbara inizia l’intervista – gossip mostrando un video della coppia post Isola dei Famosi.

I due, ripresi in momenti di vita quotidiana, sembrano molto affiatati. Addirittura la Di Benedetto, attraverso i social, lancia un dolce messaggio al suo Francesco: “Sei Mio”. Paola viene poi rimproverata da Roberto Alessi che dichiara: “ Tu mi hai detto di voler essere prudente e non andare a vivere con lui, ma l’amore è altro: buttatevi”. La Di Benedetto sorride e incassa il colpo. Roberto Alessi, non contento, rincara la dose e afferma che in mattinata si era incontrato con la giovane donna in un bar e le chiede se ha qualcosa da dichiarare.

Paola continua a sorridere e non risponde. A quel punto Alessi continua: “Stamattina mi hai detto, mentre facevi colazione, che hai nausee mattutine. Non starai mica aspettando un bambino?”. Paola scoppia in una fragorosa risata e dice che non aspetta nessun bambino. Alessi non sembra molto contento e afferma: “Staremo a vedere”. Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, sarà alla ricerca dello scoop? Oppure come sottolinea Barbara D’Urso è semplicemente alla ricerca di una nuova copertina? Stay Tuned.

La coppia Monte – Di Benedetto

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono conosciuti sull’Isola dei Famosi e, una volta usciti dal reality, stanno vivendo alla luce del sole il loro amore. Entrambi non hanno storie semplici alle spalle. In primis Francesco Monte che, dopo la storia finita male con Cecilia Rodriguez, aveva proprio bisogno di tornare a sorridere. Paola, a sua volta, ha avuto una storia con Matteo Gentili, finita male proprio prima di partire per l’Honduras. Ha però commesso un errore: ha baciato Matteo prima di lasciare l’Italia. Lo stesso Roberto Alessi, durante Pomeriggio Cinque, la rimprovera dicendo che non si regalano mai baci agli ex fidanzati. Storie precedenti a parte, la coppia Monte – Di Benedetto sembra destinata a durare a lungo.

Paola di Benedetto regala sorrisi radiosi, sarà l’amore che la fa apparire ancora più bella? Oppure ha ragione Roberto Alessi che c’è una gravidanza in ballo? Vedremo che sorprese ci regalerà questa nuova coppia.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stefano de Martino e l’omicidio in Honduras

Terlizzi: abbandono dell’isola per insensibilità al braccio

Leggi anche
  • Chi era Marcel DuchampChi era Marcel Duchamp: tutto sull’artista del XX secolo

    Marcel Duchamp e il successo nel XX secolo come grande artista contemporaneo.

  • Chi era Antonio Machado:Chi era Antonio Machado: storia del poeta spagnolo

    Storia di Antonio Machado, grandissimo poeta spagnolo del XX secolo.

  • Chi è Sabina GuzzantiChi è Sabina Guzzanti: vita dell’attrice italiana

    Sabina Guzzanti ha sfondato nel mondo della televisione ottenendo grande successo anche nel cinema, a teatro e sul web.

  • Chi era Isaac Bashevis SingerChi era Isaac Bashevis Singer: tutto sul Premio Nobel

    Isaac Bashevis Singer e il suo percorso come scrittore ebreo nel corso del XX secolo.

Contents.media