Paola Caruso nuda in vasca con il pancione: polemica social

Paola Caruso è finita al centro di una bufera social per aver pubblicato una foto di body painting con il pancione, nuda e in vasca da bagno.

Paola Caruso partorirà a breve il suo piccolo Michelino. L’ex Bonas ha vissuto una gravidanza non proprio semplice, con il papà del bambino che l’ha abbandonata poco dopo aver appreso la lieta novella. La donna si è divertita con il body painting e ha pubblicato le foto sul suo profilo Instagram, ma alcuni follower non hanno gradito affatto il gesto ed è scoppiata subito la polemica.

Gli scatti di Paola Caruso

Da qualche anno a questa parte, il body painting durante la gravidanza è una moda alla quale, Vip e non, si sottopongono molto volentieri. Ovviamente, questi scatti artistici non possono che finire online, altrimenti, se dovessero rimanere privati, cosa si fanno a fare? Si può essere d’accordo o meno con questa esposizione social, ma non è su questo che ci vogliamo soffermare. Paola Caruso sta aspettando di dare alla luce il suo piccolo Michelino e, come ormai sappiamo a menadito, è stata abbandonata ad inizio gravidanza dal papà del bimbo, tale Francesco Caserta.

Le diatribe tra i due, che comprendono anche la famiglia di lui e alcuni amici, vanno puntualmente in onda nei salotti di Barbara D’Urso e pare che ancora non siano arrivati ad una pace definitiva. Magari, con la nascita di Michele, quello che si dovrebbe chiamare ‘papà’ capirà di vivere sul pianeta Terra e comprenderà qual è il suo ruolo. Questo almeno è quello che si augurano i fan della Caruso, anche se non ci sperano più di tanto.

Paoletta, eccitata come non mai per il pargoletto che porta in grembo, ha deciso di regalarsi qualche scatto con il suo bel pancione dipinto. L’artista che ha disegnato la pancia della futura mamma è Veronica Battisti ed è di una bravura unica. Sul suo profilo Instagram non troverete semplicemente dei corpi dipinti, ma dei veri e propri capolavori. L’ex Bonas, per il suo Michelino, ha scelto un angioletto, che sembra essere in procinto di pregare. Fin qui nulla di male, considerando che le fotografie artistiche non sconvolgono più nessuno. Paola è davvero bellissima, ma i follower non hanno gradito che la futura mamma abbia scelto di pubblicare sui social uno scatto in cui si mostra con il pancione dipinto, ma immersa, ovviamente nuda, in una vasca da bagno. Non c’è nulla di volgare, eppure, è nata una polemica davvero assurda.

paola

Le critiche a Paola Caruso

Le fotografie pubblicate dall’ex Bonas hanno scatenato una polemica social che pare non arrestarsi. La Caruso è stata spesso accusata di voler pubblicizzare la sua gravidanza e anche questa volta i toni sono questi. Si legge: “Ma c’è bisogno di mettersi tutta nuda per farsi un foto? Neanche da mamma vuole mettere giudizio, poi non vi lamentate se le suocere non vi accettano” oppure “La gravidanza più pubblicizzata della storia d’Italia. Dopo di te ci sarà Rosa Perrotta e ci saranno altri 6 mesi di rottura di palle perché non sapete stare lontano dalle telecamere della D’Urso!” o ancora “Non sempre un fisico fa donna incinta… Non trasmette la magia della maternità”. Le critiche che vengono mosse a Paola sono molto crudeli e alcune tirano anche in ballo il rifiuto che Francesco Caserta e tutta la sua famiglia le ha riservato, giustificandolo per via del suo essere un ‘personaggio svampito’. Fortunatamente, tra i tanti commenti, c’è anche qualcuno che prende le sue difese. Una follower scrive: “Ma scusate, care madri irreprensibili e morigerate, una donna incinta non può posare per un nudo artistico sennò diventa in automatico una poco di buono e una madre degenerata? Ma come state messe? Ma vi leggete o è l’invidia che vi fa sparare stro**ate? A me la Caruso non sta simpatica, ma onestamente avete rotto le scatole con tutte queste critiche inopportune”. Insomma, Paoletta è stata sommersa di critiche e, a quanto pare, il suo profilo Instagram continua ad essere intasato da messaggi di cattivo gusto. Un solo dubbio mi affligge: chi può dire se una donna può essere una buona madre o meno? C’è da meditare, e non poco.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia Salemi: “Francesco Monte mi appaga in tutti i sensi”

Mercedes Henger e Lucas Peracchi: l’amore procede a gonfie vele

Leggi anche
Contents.media