Isola, Paola e Bianca legate insieme: non si sopportano più

Paola di Benedetto e Bianca Atzei, private del loro spazio vitale, sono già ai ferri corti. Dovranno rimanere legate l'una all'altra per una settimana

Paola di Benedetto e Bianca Atzei “unite” pià che mai durante questa settimana sull’Isola dei Famosi. Le due naufraghe sono state infatti legate da una corda lunga poche decine di centimetri che le costringerà per sette giorni a condividere completamente il proprio spazio vitale.

Le due, legate da nemmeno 48 ore, già non si sopportano più.

Paola di Benedetto e Bianca Atzei

Per quanto la Atzei sia un po’ più grande della Di Benedetto, le due concorrenti sono tra le più giovani del gruppo e, teoricamente, dovrebbero avere diversi punti in comune grazie in base ai quali riuscire ad andare d’accordo gestendo al meglio la “punizione”.

Purtroppo la realtà è ben diversa. Le due, che condividono tutto – dal posto all’ombra al confessionale – si trovavano piuttosto simpatiche all’inizio dell’avventura honduregna, ma è bastata una manciata di ore a stretto contatto per arrivare a una forte antipatia reciproca.

Advertisements

In particolare, le due hanno uno stile di vita proprio differente: Paola Di Benedetto sembra più sportiva e accomodante, in grado di adattarsi più facilmente alle avversità dell’Isola. Al contrario Bianca Atzei è “una vecchia di ottant’anni nel corpo di una trentenne”, almeno secondo la visione poco lusinghiera della sua compagna di sventura.

In particolare Paola non riesce a tollerare le continue lamentele di Bianca, che ad esempio vorrebbe muoversi da un posto al sole a un posto all’ombra a seconda delle variazioni climatiche dell’Isola.

Peccato che tali variazioni siano continue e che quindi la cosa in breve diventa snervante.

Paola Di Benedetto e Bianca Atezei legate

I motivi della “punizione”

Paola di Benedetto e Bianca Atzei sono state legate a causa di un curioso intreccio di nomination che si è verificato nel corso dell’ultima diretta. Per la precisione Paola Di Benedetto era stata designata come peggiore della settimana mandando Bianca in nomination. Come era prevedibile, a sua volta Bianca ha nominato Paola e le due sono state condannate e condividere ogni momento della propria vita sull’Isola fino alla prossima diretta.

Il doppio confessionale

Dal momento che le due sono costrette a fare tutto contemporaneamente, sono anche tenute a registrare un confessionale di coppia, dal momento che non è consentito loro di togliere la corda nemmeno per avere qualche minuto di privacy con le telecamere.

Paola Di Benedetto ha definito giustamente la loro situazione come tragicomica, e ha spiegato che sta sforzandosi di vedere i lati positivi della situazione, come il non doversi far carico di lavori pesanti. Dal momento che tutti i naufraghi sono stati spostati su Playa Uva, un’altra Isola delle molte che compongono Cayos Cochinos, in questi giorni sono stati costretti a costruire un nuovo riparo per la comunità e quindi tutti si stanno dando da fare come possono.

La grossa difficoltà dell’affrontare il confessionale assieme sta nel fatto che le due ragazze si interrompono a vicenda durante le dichiarazioni alle telecamere e, quindi, terminare un discorso diventa un’impresa epica. Paola ha già sbottato una volta contro Bianca, che faceva domande sarcastiche sui rapporti di Paola con gli altri naufraghi.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cesara Buonamici, cos’ha fatto all’occhio la giornalista

Michelle Hunziker: la canzone di Eros che ama di più

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media