Pantaloni in ecopelle con taglio carrot: i must have per questo inverno

Pantaloni carrot in ecopelle, cosa sono? Ecco una piccola giuda secondo le tendenze autunno/inverno 2019/2020.

Per l’autunno inverno 2019/2020, le tendenze parlano chiaro: la pelle, o simil pelle, sarà regina della stagione fredda. Protagonista nelle gonne – disponibili in tantissime varianti dalle plissettate, a quelle a matita per passare alle mini- oppure nelle giacche – dal classico chiodo, al trench alla giacca d’ufficio.

I pantaloni, chiaramente, non sono da meno e quest’anno oltre al leggins, evergreen da diverse stagioni, si fa spazio un grande ritorno: il pantalone modello carrot, chiaramente in pelle o ecopelle.

carrot

Pantalone carrot in ecopelle

I pantaloni carrot, o meglio, a carota sono voluminosi nella parte alta: la vita è altissima ed è spesso sottolineata da cinture e tessuto arricciato. Sono ampi sui fianchi grazie alle pinces e scendono sfiancati sulle gambe con una lunghezza sopra la caviglia. Oltre ad essere un trend di stagione, i pantaloni modello carota sono versatili e si adatto ad ogni tipo di corporatura. Se avete i fianchi un po’ larghi saranno perfetti perché sposteranno l’attenzione sulla vita e sulle caviglie.

Come abbinare il pantalone carrot

I pantaloni carrot devono mettere ben in evidenza la vita quindi qualunque cosa vogliate abbinarci, che siano camicie, pullover o magliette, l’importante è indossarle dentro la cintura. Per un look day work è possibile abbinarli a un blazer maschile anche a quadri e un paio di pump o stivaletti, l’importante è far vedere la caviglia per slanciare la figura. Per un look casual anche un cardigan lungo alla Gucci style, o una felpa crop corta anche con le sneakers o Dr. Martens categoricamente a collo basso. Per la sera via a body scollati e un paio di tacchi.

Pantaloni ecopelle carrot: dove acquistarli

I pantaloni carrot in pelle racchiudono tutti i trend del momento, dal leather mood alla vita alta al taglio della gamba non troppo lunga. Li abbiamo visti sfilare sulle passerelle della moda Autunno Inverno 2019 2020 ma sono anche già stra-utilizzati da influencer e it girl. Dove comprarli? Ce ne sono tantissimi e di diversi tipi potete trovarli anche da Zara, Stradivarius o pull and bear. Il capo must have e abbinabile davvero con tutto lo crea Mango che quest’anno propone il pantalone carrot in ecopelle nera vita alta con dettaglio a un prezzo petit di 39.99 euro.

mango

Scritto da Valentina Russo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Filippo Gili: cosa fa il fidanzato di Vanessa Scalera

Chi è Xisca Perelló: cosa fa nella vita la moglie di Rafael Nadal

Leggi anche
  • costume taglie fortiCostume taglie forti: i trend del momento

    Il costume taglie forti si adatta al fisico di ogni donna ed è disponibile in tantissimi modelli e fantasie in modo da accontentare i gusti di tutte.

  • camicia bianca o di jeans come indossarlaCamicia bianca o di jeans: consigli e idee look su come indossarla

    La camicia, che sia bianca o di jeans, è un must di stagione e anche per il 2021 domina le passerelle: di seguito le varianti di tendenza.

  • come indossare il blazerCome indossare il blazer: i look per essere alla moda

    Versatile, elegante e di super tendenza: di seguito i consigli su come abbinare il blazer in diversi modi e occasioni d’uso.

  • stivali in primavera come indossarliStivali in primavera: i consigli di stile su come indossarli

    In cerca di look stilosi con gli stivali anche in primavera e estate? Di seguito i consigli da seguire alla lettera e i look da cui prendere spunto.

Contents.media