Pantaloni cropped primavera estate 2020: i modelli più chic

| |

I pantaloni cropped fanno il loro ritorno tra le nuove collezioni estive e sono davvero irrinunciabili. E voi sapete già come abbinarli?

Un capo ormai irrinunciabile e che abbiamo già amato nelle scorse stagioni. I pantaloni cropped, ovvero quelli che arrivano poco sopra alla caviglia, tornano in tantissimi modelli tra le tendenze della primavera-estate 2020. Comodi, versatili e chic, sono un must have che ogni donna dovrebbe avere nell’armadio.

Pantaloni cropped primavera-estate 2020

I pantaloni cropped sono quelli dalla tipica forma morbida e talvolta ampia, stretta in vita e lunghi fino alla caviglia. Comodissimi, ultra chic, ma soprattutto indossabili in mille modi e in ogni occasione, di giorno e di sera. Per la loro comodità e il loro tocco glamour sono riproposti da molti brand del fashion nelle collezioni primavera-estate 2020 e faranno quindi al caso vostro anche nella bella stagione. Anche chi d’estate preferisce un pantalone lungo a shorts e pantaloncini, i pantaloni cropped possono essere una valida alternativa per essere fresche e al tempo stesso super fashion, il loro tessuto leggero e morbido vi potrà quindi accompagnare anche nei mesi estivi senza farvi patire il caldo.

Come abbinarli

Ampissima la varietà di modelli proposti per la PE 2020: aderenti o ampi, dalla vita regular o alta, in denim o eleganti, a tinta unita o a fantasia. Come abbinare questi pantaloni nelle calde giornate dei mesi estivi? Il modo migliore per sfoggiarli nella bella stagione è abbinarli con shirt o dei crop top: se il pantalone è colorato e con fantasie particolari, la parte sopra dovrà essere semplice, in tinta unita e senza troppi fronzoli, se al contrario i pantaloni sono a tinta unita, potete optare per magliette con stampe e fantasie oppure per crop top in pizzo macramè e con applicazioni come frange o pietre dure.

Pantaloni cropped modello Pull&Bear

E per le scarpe? Se indosseremo questi pantaloni di giorno vanno benissimo sia sandali aperti che le classiche sneakers che uniranno glamour a comodità estrema. Se invece si tratta di un’uscita serale un sandalo con tacco e lacci che fasciano la caviglia andrà benissimo per slanciare la figura e impreziosire il look con un tocco di luce.

Pantaloni cropped Stradivarius

E per quanto riguarda la borsa? Tra le borse di tendenza per la primavera-estate 2020, non può mancare il grande classico della borsa a tracolla, per la sua comodità e nonchalance, può essere il must have che completa tutti i nostri look. Versatili, pratiche e sempre di tendenza sono il modello giusto per ogni occasione. Di giorno possiamo prediligere i modelli con colori più neutri che si abbineranno ad ogni tonalità presente negli abiti, di sera possiamo osare con pochette gioiello che donerà un tocco prezioso e luminoso a tutto il look.

Pantaloni cropped modello Twinset

Scrivi un commento

1000

Condizionatori portatili senza tubo: i trend del 2020

Come sopportare il caldo in quarantena

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.