Pamela Prati debiti: “Ha un pignoramento di oltre 300 mila euro”

A Live-Non è la D’Urso, Riccardo Signoretti ha portato con sé documenti che provano che Pamela Prati ha debiti per oltre 300 mila euro.

Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso si è parlato ancora una volta del ‘Caso Pamela Prati’. Non affrontare l’argomento sarebbe impossibile e Carmelita, grazie ai suoi tanti ospiti, ha portato alla luce dettagli sempre più sconvolgenti. Tra i tanti, pare che l’ex primadonna del Bagaglino abbia numerosi debiti di gioco, contrariamente a quanto comunicato a mezzo stampa dal suo avvocato di fiducia.

Pamela Prati ha debiti

Il ‘Caso Pamela Prati’ ha ormai lasciato il terreno del gossip e si è trasferito su quello della cronaca. La storia sul finto matrimonio della soubrette sarda con Mark Caltagirone, anche se in un primo momento ha entusiasmato milioni di telespettatori, adesso sta schifando gli stessi. Ogni giorno, se non ogni ora, spuntano particolari che fanno davvero accapponare la pelle. Nell’ultima puntata di Live-Non è al D’Urso, tra le tante cose che sono venute alla luce, Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, ha portato con sé dei documenti che attestano che la Prati ha numerosi debiti.

Il giornalista ha mostrato una ‘carta’ relativa ad un pignoramento di oltre 300 mila euro ai danni della soubrette sarda. Signoretti ha specificato che questo provvedimento legale risale all’estate del 2018, per cui, ad oggi, la donna potrebbe anche aver risanato il ‘debito’. Di certo, questa notizia, si va a sommare alle altre indiscrezioni che sono uscite in questi giorni che vedono la Pamelona nazionale sommersa di debiti. Pamela Perricciolo, nell’unica intervista rilasciata fino ad ora a Il Fatto Quotidiano, ha rivelato che sia l’ex primadonna del Bagaglino che Eliana Michelazzo hanno problemi economici e che si sono fatte risucchiare da questo meccanismo proprio per far fronte agli stessi.

Sempre stando a quanto dichiarato dalla manager, pare che il compenso di 40 mila euro che la Prati avrebbe dovuto percepire dall’ospitata a Domenica In le è stato congelato dall’Agenzia delle Entrate. Tutto qui? Giammai. Numerose persone, come l’ex agente di Pamela, sostengono che la donna abbia il vizietto del gioco d’azzardo.

Pamela Prati e il gioco d’azzardo

In questi giorni, numerose persone hanno dichiarato che Pamela Prati è ‘vittima’ del gioco d’azzardo.

Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, Carmelita ha mostrato un’intervista inedita in cui alcune persone, ovviamente a volto coperto, hanno raccontato di frequentare la stessa sala slot della soubrette sarda. Mentre in un primo momento sapevamo che la donna preferiva il bingo, dalle ultime rivelazioni, pare che prediliga le slot machine. Se questo fosse vero, si spiegherebbero i suoi problemi economici e anche il bisogno di inventare un matrimonio fantasma per far fronte ai debiti. È comunque un atteggiamento non giustificabile, ma di certo più comprensibile. Quale sarà la verità? Nel frattempo, Irene Della Rocca, avvocato della Pamelona nazionale, ha ammesso che alcuni video osé della sua assistita potrebbero essere finiti online. Pare, infatti, che la soubrette mandasse a Mark Caltagirone, che in realtà non esiste e che potrebbe essere lei stessa o Pamela Perricciolo, filmati intimi. Ora, giusto per non essere completamente idioti, se così fosse, non ci vorrebbe un genio del male per capire chi sia in possesso di questo materiale piccante. Che dire? To be continued.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pamela Prati, l’avvocato: “Potrebbero esserci online suoi video hot”

Clarissa Marchese e Federico Gregucci nozze: i look degli sposi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.