Padova, molesta una studentessa universitaria: arrestato un 22enne

Arrestato per aver molestato più studentesse nei pressi dell'Università di Padova, accadeva da circa una decina di giorni.

Da qualche giorno aveva preso di mira le studentesse della facoltà di psicologia e biologia di Padova. Hassane Nouhpum ventiduenne originario della Nigeria ma residente regolare in Italia, è stato arrestato mercoledì 28 ottobre dai Carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile di Padova.

Padova, molestie a studentesse

Il ragazzo arrestato per le molestie è stato individuato dopo aver aggredito due studentesse mentre passeggiavano fuori dall’università dopo le fine delle lezioni. La dinamica ricostruita rivela che il ragazzo avesse afferrato improvvisamente una delle due ragazze da dietro stringendole con forza il seno e facendola poi cadere a terra. L’amica della vittima ha reagito costringendo l’aggressore alla fuga.

Leggi anche: Cos’è il Denim Day, la giornata contro la violenza di genere

Le due studentesse protagoniste a loro malgrado dell’episodio hanno prima inseguito il ragazzo e poi contattato il 112 per denunciare quanto accaduto fornendo indicazioni sulla direzione presa dall’aggressore e sulle sue caratteristiche fisiche.

Anche alcuni passanti hanno cercato nel frattempo di fermare il 22enne in fuga ma senza riuscirci. I Carabinieri giunti sul posto hanno poi raggiunto e bloccato il ragazzo.

Sembra che il fatto abbia dei precedenti. Sono arrivate segnalazioni analoghe da parte di studentesse universitarie che dichiarano di essere state vittime di aggressioni simili a quella in questione. Il molestatore pare quindi essere seriale e agiva nello stesso modo da circa una decina di giorni: dopo aver individuato la vittima di turno, il ragazzo le si avvicinava e la afferrava tentando di gettarla a terra.

Sono in corso indagini per identificare le precedenti vittime.

Leggi anche: Alexander Zverev accusato di violenza domestica

Scritto da Evelyn Novello
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alexander Zverev, l’ex fidanzata lo accusa di violenza domestica

Chi è Linus: curiosità e vita privata del conduttore radiofonico

Leggi anche
  • -Tampon tax in Italia: quando verrà rimosso il fatidico 22% di Iva?

    La Tampon tax in Italia continua a gravare sui redditi delle donne con un’applicazione dell’Iva sugli assorbenti al 22%.

  • nuove abitudini adolescenti covidNuove abitudini degli adolescenti nell’era Covid: cybersex e solitudine

    Tra solitudine e social network, gli adolescenti hanno cambiato le loro abitudini con l’inizio della pandemia e ora una ricerca ne svela i risultati.

  • colombia cosa succedeCosa succede in Colombia: il Paese sudamericano protesta contro la riforma fiscale

    L’economia colombiana, già in declino da tempo, stava per subire un’ultima batosta finale con la riforma fiscale proposta dal Presidente Iván Duque Márquez che ha causato scontri e misure repressive.

  • omotransfobia legge zanOmotransfobia e legge Zan, cos’è e perché è importante parlarne

    La legge Zan contro l’omotransfobia, misoginia e abilismo è stata da poco calendarizzata in Senato, cosa prevede e quali critiche ha riscosso?

Contents.media