Padova, molesta una studentessa universitaria: arrestato un 22enne

Arrestato per aver molestato più studentesse nei pressi dell'Università di Padova, accadeva da circa una decina di giorni.

Da qualche giorno aveva preso di mira le studentesse della facoltà di psicologia e biologia di Padova. Hassane Nouhpum ventiduenne originario della Nigeria ma residente regolare in Italia, è stato arrestato mercoledì 28 ottobre dai Carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile di Padova.

Padova, molestie a studentesse

Il ragazzo arrestato per le molestie è stato individuato dopo aver aggredito due studentesse mentre passeggiavano fuori dall’università dopo le fine delle lezioni. La dinamica ricostruita rivela che il ragazzo avesse afferrato improvvisamente una delle due ragazze da dietro stringendole con forza il seno e facendola poi cadere a terra. L’amica della vittima ha reagito costringendo l’aggressore alla fuga.

Leggi anche: Cos’è il Denim Day, la giornata contro la violenza di genere

Le due studentesse protagoniste a loro malgrado dell’episodio hanno prima inseguito il ragazzo e poi contattato il 112 per denunciare quanto accaduto fornendo indicazioni sulla direzione presa dall’aggressore e sulle sue caratteristiche fisiche.

Advertisements

Anche alcuni passanti hanno cercato nel frattempo di fermare il 22enne in fuga ma senza riuscirci. I Carabinieri giunti sul posto hanno poi raggiunto e bloccato il ragazzo.

Sembra che il fatto abbia dei precedenti. Sono arrivate segnalazioni analoghe da parte di studentesse universitarie che dichiarano di essere state vittime di aggressioni simili a quella in questione. Il molestatore pare quindi essere seriale e agiva nello stesso modo da circa una decina di giorni: dopo aver individuato la vittima di turno, il ragazzo le si avvicinava e la afferrava tentando di gettarla a terra.

Sono in corso indagini per identificare le precedenti vittime.

Leggi anche: Alexander Zverev accusato di violenza domestica

Scritto da Evelyn Novello
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alexander Zverev, l’ex fidanzata lo accusa di violenza domestica

Chi è Linus: curiosità e vita privata del conduttore radiofonico

Leggi anche
  • rimini violenza sessuale cuginaRimini, violenza sessuale sulla cugina dodicenne, fermato ventitreenne

    Violenta la cugina di 12 anni e la mette incinta: arrestato un 23enne di Rimini per atti sessuali con minori e violenza sessuale aggravata.

  • Biden, la Casa Bianca è al femminile con il nuovo staff comunicazioneBiden, la Casa Bianca è al femminile con il nuovo staff comunicazione

    La Casa Bianca sempre più al femminile grazie alla nuova amministrazione Biden-Harris: nominato lo staff della comunicazione di 7 donne.

  • pubblicità assorbenti nuvenia sangueLa pubblicità di assorbenti Nuvenia mostra il sangue mestruale: è polemica

    Nuvenia rompe il web con il suo nuovo spot con assorbenti sporchi di sangue. Il lavoro dell’azienda e del social media manager sta creando una nuova normalità, oltre i tabù.

  • 
    Loading...
  • cosa succede nella mente delle vittime di violenzaCosa succede alla mente di una vittima di violenza

    Per dare valore alle emozioni provate da una vittima di violenza è necessario riconoscere l’impatto mentale sulla mente della persona, che si trova sopraffatta.

Contents.media