Oroscopo amore donne Bilancia luglio 2015

Il segno zodiacale della Bilancia è un segno d’aria. Il periodo della Bilancia va dal 23 settembre al 22 di ottobre. Le persone nate sotto il segno della Bilancia sono alla continua ricerca dell’equilibrio nei rapporti personali e nel rapporto con sé stessi.

Sono molto socievoli e fanno nuove amicizie senza troppi sforzi. Inoltre, danno molta importanza alle relazioni d’amore.

Se siete curiose di conoscere l’oroscopo amore donne Bilancia luglio 2015, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

In generale, per le donne Bilancia, luglio è un buon periodo. Per le donne single ci sono novità in corso. A partire dalla seconda metà del mese di luglio, vedrete muoversi qualcosa in ambito amoroso.

Per le donne già fidanzate ma che stanno vivendo un periodo turbolento, cercate di calmare le acque con il vostro partner, ponendo fine ai vostri litigi.

Per chi, invece, è fidanzata ma le cose tra voi e il partner vanno a gonfie vele, luglio è il periodo ideale per sorprendere il vostro lui con un’inaspettata sorpresa.

Scritto da Miriam Zozzaro
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come indossare un cappello da cerimonia

Cosa evitare quando scegli l’abito per un matrimonio

Leggi anche
  • paolo fox oroscopo luglio 2021Paolo Fox, oroscopo completo del mese di luglio 2021

    L’oroscopo del mese di Luglio 2021 di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali: le previsioni in amore, salute, lavoro e fortuna.

  • oroscopo della settimana paolo fox 19-25-aprile-2021Oroscopo della settimana Paolo Fox: le previsioni dal 19 al 25 aprile 2021

    L’oroscopo della settimana con Paolo Fox: le previsioni dal 19 al 25 aprile 2021.

  • oroscopo san valentino 2021Oroscopo San Valentino 2021: cosa accadrà al vostro segno?

    Come passeremo il giorno più romantico dell’anno? Ecco quali sono le risposte delle stelle per ogni segno zodiacale.

  • oroscopo paolo fox 2021Oroscopo 2021: le previsioni di Paolo Fox per il nuovo anno

    L’oroscopo del 2021 di Paolo Fox per sapere quali sono le previsioni per il prossimo anno.

Contents.media