Olivia Newton John e il cancro: “Non lo auguro a nessuno”

Olivia Newton John sta combattendo la sua terza battaglia contro il cancro, e ha raccontato il suo ottimismo a riguardo.

Olivia Newton John sta combattendo per la terza volta contro il cancro e ha raccontato come avrebbe deciso di affrontare la malattia, senza lasciarsi sopraffare dalla depressione.

Olivia Newton John: il cancro

La prima volta che Olivia Newton John ha scoperto di avere il cancro era il 1992. Si trattò di un anno tragico per l’attrice di Grease, che dopo una doppia mastectomia e la chemioterapia perse suo padre (scomparso per un carcinoma). In seguito l’attrice riuscì a sconfiggere il cancro non una ma ben 2 volte, ma nel 2019 ha purtroppo scoperto che la malattia si sarebbe diffusa alle ossa e oggi starebbe di nuovo combattendo la sua battaglia, benché lei non ami definirla così:

“Non mi piace combattere ovunque sia. Lo vedo come il viaggio della mia vita. Mi ha dato uno scopo e mi ha insegnato molto sulla compassione. Il cancro non è una condanna a morte. È stato un dono. Non lo auguro a nessun altro. Ma per me è stato importante nella mia vita”, ha dichiarato l’attrice, rivelando quanto per le la positività e la compassione siano due valori importanti da portare avanti nonostante il terribile male che l’ha colpita. Oggi l’attrice afferma di “stare bene”, nonostante stia continuando ad affrontare le cure previste per questo genere di casi. Dal 2008 Olivia Newton John è sposata con il produttore John Easterling, ma ha avuto la sua unica figlia, Chloe, dal primo matrimonio con Matt Lattanzi. La famiglia le è stata accanto durante questo difficile periodo della sua vita e l’attrice non ha smesso di dedicare a loro i suoi pensieri attraverso i social.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Contentsads.com