Godetevi l’estate con gli occhiali da sole Rippers

All’arrivo della nuova stagione, occorre rinnovare il proprio guardaroba. Essenziale sarà anche l’acquisto di nuovi occhiali da sole per proteggere bene la vista.

Se stai cercando dei modelli originali ed eco-friendly, troverai in Rippers il tuo marchio ideale.

Stile Hipster o classico? Non importa: Rippers vanta occhiali da sole, fatti con legno riciclato, dallo stile elegante e classico, ma con un tocco moderno che affascineranno anche le persone più alternative.

Inoltre, i prezzi sono abbordabili: per gli occhiali da sole oscillano da 39 a 50€.

Per ogni paio di occhiali da sole Rippers che acquistiamo contribuiremo, inoltre, ad un sistema più sostenibile nel campo della moda. Come già detto, tutti i modelli sono fatti con legno riciclato.

Sempre più marche di tendenza nel campo della moda stanno, infatti, cercando un modo per aiutare l’ambiente optando per materiali riciclati, sostenibili ed eco-friendly.

I loro modelli sono molto giovanili, anche se anche irradiano un tocco classico, evidenziato dal contrasto con il colore delle lenti polarizzate.

Questo marca di occhiali, del resto, è famosa proprio per i suoi modelli realizzati in legno e con lenti polarizzate di vari colori: un’opzione che coniuga modernità e sostenibilità.

La nuova collezione Ripper’s offre occhiali da sole con lenti che vanno dalla scala dei marroni a tonalità bluastre, che ricordano il blu oceano.

I supporti sono, per la maggior parte, quadrati. Ma troviamo anche modelli dal design più arrotondato, adatti per chi ama lo stile hipster.

I loro prezzi più che abbordabili ci consentono, inoltre, di poter acquistare più modelli differenti, senza preoccuparci di spendere troppo.

Cosa aspetti, dunque? Approfittane e scegli il/i modello/i più adatto/i a te, scegliendo un brand di moda eco-sostenibile.

Scritto da Valeria Citraro
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Miley CyrusMiley Cyrus: l’outfit più semplice diventa rock con gli accessori

    Miley Cyrus, classe 1992, è la regina assoluta della trasgressione. Icona fashion oltre che musicale, la cantante sfoggia accessori bold ed extra rock

  • Moda anni '60 tendenzeCome rendere contemporaneo un outfit anni ’60

    La moda è un cerchio di ispirazioni, di epoche e di stili che vanno e che vengono: la moda anni ’60 è tendenza fashion contemporanea

  • Alessandro Michele GucciAlessandro Michele lascia Gucci: gli abiti più iconici della sua era

    Un’era si è conclusa: Alessandro Michele lascia definitivamente Gucci dopo anni di successi e rivoluzioni e sono diversi gli abiti divenuti iconici

  • Alessandro MicheleAlessandro Michele: tutto sul famoso designer

    Alessandro Michele, visionario, rivoluzionario e da sempre appassionato di moda e del bello, dal 2015 è ufficialmente direttore creativo di Gucci

Contentsads.com