Nozze Ferragni – Fedez: la raccolta fondi non decolla

Chiara Ferragni e Fedez diventeranno marito e moglie tra qualche ora, ma la campagna fondi è un flop.

Chiara Ferragni e Fedez sono alla vigilia del matrimonio e tutti i preparativi sono stati ultimati. Nella serata odierna ci sarà il party di apertura per i tre giorni di festeggiamenti. I Ferragnez, per la loro lista nozze, avevano avuto un’idea davvero lodevole, peccato che questa non sia andata secondo le aspettative.

La cifra sperata non è assolutamente stata raggiunta.

La lista nozze

Chiara Ferragni e Fedez, per la loro lista nozze, avevano avuto davvero una bella idea. I Ferrganez, consapevoli di non aver bisogno di nulla, hanno scelto di aprire una campagna fondi a favore del fan più meritevole. Piuttosto che scegliere una qualsiasi organizzazione di beneficenza, hanno preferito scegliere di devolvere la cifra raccolta ad un fan in difficoltà. I Ferragnez, dai loro profili social, hanno invitato i loro follower ad inviare una mail a CHARITY@THEFERRAGNEZ.COM e a spiegare loro il perché la loro vita non è rosea.

Advertisements

I motivi potrebbero essere i più disparati, ma i seguaci del rapper e dell’influencer, con l’aiuto dello schermo del pc o dello smartphone, hanno avuto e stanno avendo la possibilità di raccontare i ‘disastri’ della loro vita, senza alcuna vergogna o timore. Le mail ricevute sono state tante, qualcuna sicuramente sarà veritiera e qualche altra sarà un tantino inventata, ma i follower hanno risposto in maniera molto positiva all’offerta dei loro beniamini.

Peccato che lo stesso entusiasmo non sia stato dimostrato dagli invitati. Chiara e Fedez, infatti, mentre ai fan hanno chiesto ‘storie delicate’, agli ospiti alle nozze più attese del momento hanno richiesto di devolvere i soldi destinati alla lista nozze a questa giusta causa. È per questa ragione che, il 27 luglio, hanno aperto una campagna di raccolta fondi sul sito www.gofoundme.com. Purtroppo però, a distanza di un mese e alla vigilia delle nozze, la cifra raccolta corrisponde a meno della metà della cifra stabilita.

I Ferragnez avevano impostato come cifra da raggiungere 50 mila euro e, ad oggi, non siamo neanche a 22 mila euro. Questa somma è stata donata da 60 persone, come riporta chiaramente il sito. Sorge spontanea una domanda: ‘Dove sono tutti gli altri?’ Cari invitati, avete ancora qualche ora, siate generosi.

ferragnez

I festeggiamenti

Tra qualche ora, Chiara Ferragni e Fedez diventeranno marito e moglie. Per il momento, i Ferragnez si stanno godendo l’accoglienza della città siciliana che ospiterà il loro giorno più bello. Inutile dire che la capitale del barocco è invasa da fan, curiosi e cacciatori di Vip. In queste ore, i futuri sposini con familiari e amici, si stanno dedicando ai primi festeggiamenti, documentando il tutto su Instagram. Arrivati in città, Chiara e Fedez hanno ricevuto il benvenuto in città, con tanto di ‘infiorata’ a terra con scritto: “The Ferrganez benvenuti a Noto”. La location che hanno scelto per la celebrazione del rito civile, Palazzo Ducezio, è la sede del comune, mentre per il banchetto hanno optato una tenuta a venti chilometri da Noto, la Dimora delle Balze. Per la festa di questa sera invece, hanno preferito Palazzo Nicolaci. Insomma, i Ferragnez hanno scelto i posti più caratteristici della cittadina barocca. Per il party di questa sera, Chiara indossa un luminoso vestito firmato Prada, mentre Fedez indossa una camicia con quello che ormai è diventato un marchio: The Ferragnez. Magari, una volta diventati marito e moglie, i coniugi creeranno un nuovo e fruttuoso mercato. Bene, siete pronti? Collegatevi ad Instagram, i video sono già tantissimi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Matrimonio Ferragnez: abito Prada personalizzato per Chiara

Laura Pausini, la confessione: “potrei lasciare l’Italia’”

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media