Chiara Ferragni e Fedez mostrano invito di nozze

Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di stupire con ogni dettaglio del loro matrimonio: svelati i fantastici inviti che hanno spedito agli amici!

Chiara Ferragni e Fedez sono a pochissime settimane dal fatidico “sì” che unirà la coppia più famosa dei social italiani anche davanti alla legge. Naturalmente fervono i preparativi per la cerimonia e il ricevimento ma l’organizzazione è già a buon punto: gli inviti alla cerimonia sono già stati realizzati (e probabilmente già recapitati alle centinaia di invitati) e gli sposi hanno deciso di farli vedere a tutti i fan, in un’esplosione di sobrietà (come ha detto Fedez).

Gli inviti di Chiara Ferragni e Fedez

Si dice in genere che dell’organizzazione di un matrimonio si occupa principalmente la sposa. E’ lecito supporre, quindi, che in ogni dettaglio delle celebrazioni per il matrimonio dell’anno ci sia lo zampino di Chiara Ferragni e del suo staff di organizzazione eventi, ma di certo anche la personalità “discreta” di Fedez è stata tenuta molto in considerazione. Se ne ha la certezza guardando gli inviti pop up che i due hanno deciso di spedire a tutti coloro che interverranno alla cerimonia.

Innanzitutto non si tratta del solito cartoncino bianco un po’ decorato che viene puntualmente recapitato agli invitati di un matrimonio chic, ma di una vera e propria opera d’arte pop, ma pop in tutti i sensi. Innanzitutto sulla copertina dell’invito c’è l’illustrazione di una scritta al neon rosa e azzurra con il nome che i social e gli amici dei due hanno dato alla coppia: I Ferragnez.

La vera sorpresa però arriva nel momento in cui l’invito viene aperto: è strutturato come un libro pop up in cui le illustrazioni, realizzate in cartoncino rigido, letteralmente “sbucano” fuori dalle pagine dell’invito creando un piccolo quadro in 3D con tanto di scenografia e di fotografia degli sposi che campeggiano, innamoratissimi, al centro della scena.

Un assaggio del ricevimento

Dalle indiscrezioni in merito al tema del ricevimento di Chiara Ferragni e Fedez è emerso, nelle scorse settimane, che si tratterà di una festa in tema Coachella, il famosissimo festival che ogni anno si tiene in una zona desertica degli Stati Uniti.

Come al Coachella ci saranno giostre, attrazioni da Luna Park e, naturalmente, moltissima musica, con postazioni da DJ distribuite in vari punti dell’ampio giardino in cui gli invitati passeranno una serata di baldorie.

L’invito di Chiara Ferragni e Fedez riproduce in piccolo proprio l’atmosfera del ricevimento, con una ruota panoramica sullo sfondo, con palme e fuochi d’artificio.

La fotografia di Chiara e Fedez

La fotografia scelta dagli sposi per rappresentare se stessi al centro dell’invito è tratta da un servizio fotografico diventato molto famoso in brevissimo tempo: Chiara indossava un abito lungo rosa, probabilmente in seta, e Fedez uno smoking elegantissimo.

I due sull’invito si guardano negli occhi e sembrano pronti a darsi un bacio. Alle loro spalle campeggia, come sulla copertina dell’invito, la scritta The Ferragnez.

La presentazione sul web

Fedez ha probabilmente qualche difetto, ma quello che non si può non adorare di lui è certamente la capacità di prendere in giro se stesso (e anche la propria compagna). I due hanno infatti presentato gli inviti al matrimonio con due diversi video, pubblicati su ognuno dei loro profili Instagram ufficiali. Il commento con cui Fedez ha presentato il suo è stato: “Inviti per il matrimonio sobri ne abbiamo?!”

Più professionale, come al solito, Chiara Ferragni, che ha accompagnato il proprio video con la didascalia, rigorosamente in inglese: “Siete pronti per il matrimonio dei Ferragnez? Gli inviti sono stati spediti!”

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contents.media