Nozze Ferragni-Fedez: volo privato e gadget per gli invitati

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez è stato davvero organizzato in ogni dettaglio per coccolare gli ospiti: arriva il volo personalizzato.

Il Matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez è ormai vicinissimo: mancano una manciata di ore alle celebrazioni vere e proprie e già stasera è stato organizzato un pre wedding party a cui sono stati invitati un certo numero di ospiti. L’attenzione intorno a tutto quello che concerne il matrimonio è massima e in particolare la curiosità è altissima in merito agli stravaganti lussi che la coppia si è concessa e che ha preparato per i suoi invitati, come le bambole formato gigante dei due sposi.

Jet per gli invitati al matrimonio

Far arrivare un certo numero di celebrità in una cittadina molto piccola come Noto avrebbe potuto essere piuttosto scomodo e avrebbe potuto scoraggiare alcuni invitati dal partecipare alla cerimonia. Per risolvere la faccenda a monte, I Ferragnez hanno deciso di organizzare un volo privato diretto da Milano (dove vivono la maggior parte degli invitati) fino a Noto.

Anche se non si conoscono i dettagli, si sa che gli interni dell’aereo sono stati arredati in maniera personalizzata proprio per le nozze e ad attendere gli ospiti sulla pista c’erano Fedez e una versione “cartoon” di Chiara realizzata con una bambola a grandezza naturale.

Piuttosto che scrivere semplicemente “Noto”, al posto dei cartelli che indicano la destinazione dell’aeroplano campeggia la scritta su sfondo rosa che è diventata il logo dell’evento: The Ferragnez.

Per quanto possa sembrare un gran dispendio di soldi e di energie, in realtà l’affitto di un volo privato è una soluzione estremamente pratica per semplificare la vita degli invitati e anche di tutti gli addetti che si prenderanno cura di loro per la permanenza nella località siciliana.

Inviti e altri gadget

Chiara e Fedez hanno deciso di puntare tutto sugli effetti speciali per intrattenere i propri ospiti. Fin dalla spedizione degli inviti ufficiali i due hanno deciso di essere innovatori, proponendo ai propri amici un invito in 3D che raffigurava i due promessi sposi sullo sfondo di un Luna Park. Lo stesso Luna Park sarà allestito nel parco della villa di Noto scelta per l’evento e verrà allestito in maniera da ricordare i festival musicali americani tanto di tendenza tra gli influencer. E’ molto probabile che al posto delle bomboniere gli invitati ricevano qualche gadget meno classico e più scanzonato con cui ricordare l’evento anche in futuro. Anche di quelli avremo prestissimo centinaia di fotografie!

La furbizia dei veri Instagrammers

Chiara e Fedez non hanno concesso l’esclusiva del proprio matrimonio a nessuna testata giornalistica. La mossa, che è stata venduta come una “scelta democratica”, al fine di permettere a tutti gli invitati di condividere fotografie e filmati della cerimonia, è in realtà una furbissima mossa di marketing. Sapendo che sarebbe stato pressoché impossibile controllare ogni potenziale fuga di informazione, la Ferragni e Fedez hanno scelto di “utilizzare” i profili social dei propri invitati (tutti dotati di parecchie migliaia se non milioni di follower) come cassa di risonanza dell’evento, confidando in una copertura social totale dell’evento praticamente a costo zero.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media