Novità creme antiage 2015

La crema antiage è un must have per ogni donna che, già in giovane età, deve applicare sul viso per attenuare i segni del tempo. Oltre che per nutrire la pelle che negli anni tende a disidratarsi e seccarsi, è necessario applicare la crema antiage soprattutto in inverno: la pelle è infatti soggetta a molti sbalzi di temperatura che possono rovinarla e renderla poco tonica.

La crema antiage va applicata al mattino e alla sera, prima di andare a dormire, di modo che per tutto il giorno e la notte la vostra epidermide sia protetta e levigata da questo prodotto. Detto ciò, quali creme scegliere? Ecco le creme antiage più efficaci del 2015.

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come avere una pelle luminosa

Acconciature alla francese

Leggi anche
  • dimagrimentoDimagrimento localizzato per la pancia: come fare

    Per un dimagrimento che sia localizzato nella zona della pancia, una buona dieta ed esercizi mirati permettono di ottenere ottimi risultati.

  • massaggiatori anticelluliteMassaggiatori anticellulite: quali sono i migliori alleati tecnologici

    Con i massaggiatori anticellulite adeguati, una dieta sana e il costante esercizio, la pelle a buccia d’arancia sarà solo un lontano ricordo.

  • Integratori per caldo e stanchezzaIntegratori per caldo e stanchezza: i più indicati per l’estate

    Gli integratori per contrastare caldo e stanchezza sono ottimi alleati per l’estate. Scopriamo quali sono i migliori e i loro benefici una volta assunti

  • Rimedi naturali contro le zanzareRimedi naturali contro le zanzare: l’aiuto arriva dalle piante

    La natura è una preziosa alleata quando si tratta di contrastare le zanzare e le loro fastidiose punture. Ecco quali sono i rimedi naturali più efficaci.

Contents.media