Nina Moric ricoverata per febbre gialla?

Nina Moric, in vacanza a Zanzibar con il figlio Carlos e il compagno Favoloso, è stata ricoverata in un ospedale del luogo per un malore

Nina Moric sta vivendo una brutta disavventura a Zanzibar. La donna, in vacanza con il figlio Carlos Maria e con il compagno Luigi Mario Favoloso, è stata ricoverata in un ospedale privato del luogo perché ha accusato un malore. Come sta la modella?

Nina Moric ricoverata a Zanzibar

Nina Moric ha vissuto un anno molto complicato e, forse, proprio per questo motivo ha scelto di volare a Zanzibar e concedersi una vacanza all’insegna del relax.

Con lei ci sono sia il figlio Carlos Maria che il compagno Luigi Mario Favoloso. È proprio dal profilo Instagram dell’imprenditore napoletano che ci arriva la notizia del ricovero di Nina in un ospedale del luogo. L’ex gieffino, attraverso una serie di Stories, ha raccontato: “Ragazzi sono un po’ preoccupato perché Nina veramente si è sentita poco bene… Lei ha scherzato sulla febbre gialla perché ovviamente qui non c’è, però, secondo me ha mangiato qualcosa che le ha fatto male perché è diventata fredda e ha avuto una sudorazione e…

Ha anche vomitato. L’ho portata in un ospedale privato che c’è qui vicino e stasera sarà lì e spero che domani stia bene”. Stando a quanto racconta Favoloso, la Moric potrebbe aver mangiato qualcosa che le ha provocato febbre e vomito. Nelle Stories dell’ex moglie di Fabrizio Corona, la modella appare poco prima del ricovero e, in effetti, scherza dicendo che potrebbe avere la febbre gialla, ma, come chiarito da Luigi, questa malattia è stata già scongiurata.

Come sta Nina?

Per il momento, non abbiamo nessuna notizia sulle condizioni di salute di Nina. Sappiamo che ha trascorso la notte in un ospedale privato, per cui immaginiamo che sia stata sottoposta a tutte le cure del caso. Di certo, appena si sentirà meglio, aggiornerà tutti i suoi fan e si mostrerà in video. Probabilmente, la Moric ha davvero mangiato qualcosa che le ha provocato un innalzamento della temperatura corporea, anche perché quando si scelgono mete del genere bisogna prestare estrema attenzione a tutto quello che si ingerisce.

Non perché il cibo sia avariato o altro, ma perché il nostro corpo non è abituato ad assumere l’acqua che ‘i nativi’ utilizzano. Ad esempio, l’insalata, così come tante altre verdure, non andrebbero mai mangiata perché viene pulita con acqua locale che, in un corpo non abituato, provoca delle reazioni fisiologiche come febbre, vomito, dissenteria e sudorazione. Insomma, non sappiamo ancora cosa abbia provocato il malore alla Moric, ma ipotizziamo che il motivo possa essere legato al cibo, così come sottolineato da Favoloso. Di certo, Nina sarà coccolata nel modo giusto dal suo Carlos Maria che, ogni giorno che passa, diventa sempre di più un uomo. Poco prima del ricovero, la modella, attraverso alcune Instagram Stories, ha raccontato ai suoi follower che il figlio, nel pomeriggio appena trascorso, ha difeso un abitante di Zanzibar che era rimasto coinvolto in una rissa. Insomma, il suo bambino sta crescendo bene e lei ne è più che orgogliosa. Speriamo che la Moric torni presto a mostrarsi in video e che ci aggiorni sulle sue condizioni di salute.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gennaro Lillio e la dedica a Francesca: “Hai ancora un sogno”

Rami Malek e la romantica sorpresa per la fidanzata Lucy Boynton

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.