Nina Moric: “Carlos non fare come me, promettimelo”

Nina Moric, attraverso Instagram, ha fatto una dedica commovente al suo Carlos Maria, con la speranza che lui non faccia i suoi stessi errori.

Nina Moric è tornata ad avere la serenità che aveva perso negli ultimi anni. Dopo l’uscita dal carcere di Fabrizio Corona, è riuscita a riottenere la custodia del figlio Carlos Maria e anche con il suo ex marito i rapporti sono tornati ad essere più che civili. La modella croata, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto fare una dedica molto bella al figlio, invitandolo a non compiere i suoi stessi errori.

La dedica di Nina Moric

Dopo aver riottenuto la custodia di suo figlio Carlos Maria, Nina Moric è tornata a sorridere e ad essere la donna ironica che abbiamo imparato a conoscere negli anni. La modella croata ha ritrovato la serenità anche con Fabrizio Corona, non da un punto di vista sentimentale ovviamente, ma proprio familiare. Nonostante non siano più sposati da tempo, hanno deciso di seppellire l’ascia di guerra e di smetterla con le battaglie in tribunale.

Dopo l’uscita di Fabrizio dal carcere, i due si sono parlati, e magari anche reciprocamente offesi, ma hanno raggiunto una serenità che non avevano neanche durante il matrimonio. Entrambi sono certi che non torneranno mai ad essere una coppia, ma il rapporto che hanno adesso è molto più solido di quello che avevano un tempo. Insomma, per il bene di Carlos Maria sono riusciti a ricostruire quella famiglia che avevano distrutto.

Nina, tornata finalmente a sorridere, ha voluto scrivere una dedica social al suo adorato figlio. A didascalia di uno scatto che ritrae Carlos, si legge: “Se sei buono la gente se ne approfitta. Tanti grandi dirigenti, lo sai come sono arrivati dove sono? Si sono barcamenati in mezzo alla corrente. Non permettere a NESSUNO di dirti che non puoi fare qualcosa”. La Moric e Corona sono davvero fortunati perché, nonostante il loro passato turbolento, Carlos è un ragazzo davvero in gamba: educato, serio e bravissimo a scuola.

Potevano desiderare di più? No, ma Nina ha comunque una richiesta da fargli.

La richiesta di Nina a Carlos

Prima di concludere la sua dedica, la bella modella croata ha voluto fare una richiesta specifica al figlio. Si legge: “Non fare come me, promettimelo! Io sognavo… Ma mi sono lasciata distrarre. Ero in attesa che succedesse qualcosa e quel qualcosa era l’attesa; è la vita e va vissuta. Sii gentile e abbi coraggio. Voglio vederti volare, Angelo mio. Sono certa che lo farai”. Le parole di Nina sono quelle di una mamma innamorata del proprio figlio, di una donna che ha sofferto e che non vuole che il suo ‘bambino’ soffra come lei. Carlos sembra davvero un ragazzo con la testa sulle spalle e, molto probabilmente, non darà mai problemi. La Moric è contenta del lavoro che lei e Fabrizio hanno fatto con lui e spera che la sua vita voli in alto come non mai. Il classico desiderio che tutti i genitori nutrono nei confronti dei loro pargoli. Da un punto di vista familiare, Nina è davvero serena, ma la stessa cosa non possiamo affermarla sul versante sentimentale. La bella croata infatti, starebbe vivendo l’ennesima crisi con Luigi Mario Favoloso e non sappiamo ancora se, anche questa volta, i motivi che li hanno portato allo scontro possano essere risolti.

nina

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso torna in studio e viene offeso

Sossio Aruta: “Sono felice per la scelta, non potevo fare di meglio”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.