Nina Moric a Luca Onestini, è gay? Interviene Giulia Latini

L'attacco di Nina Moric a Francesco Monte e Ignazio Moser non è passato inosservato. Giulia Latini, ex compagna di avventure del tronista, interviene in sua difesa.

Nuove dichiarazioni bollenti riguardanti il Grande Fratello Vip. Sembra proprio che il gossip e gli scandali regnino sovrani in questa seconda edizione dedicata ai vip. Questa volta, a dare nuovi spunti al pubblico è stata Nina Moric, la celebre modella Croata ed ex compagna di Fabrizio Corona. La Moric infatti, avrebbe rivelato dei dettagli scottanti riguardanti due dei concorrenti del Grande Fratello Vip: Ignazio Moser e Luca Onestini.

Nina Moric: dichiarazioni bollenti su Luca Onestini

Nina Moric, dopo aver visto i filmati relativi al colpo di testa di Francesco Monte – che una delle scorse notti si è recato fuori dalla casa del Grande Fratello Vip con un megafono per comunicare con Cecilia Rodriguez – ha scritto un post su Twitter per tranquillizzarlo. E gli utenti del web sono subito impazziti. Nina Moric, in un suo post avrebbe scritto: ”Raga, io per diatribe familiari non posso telefonare a Francesco Monte, anche se riconosco che è un gran bravo ragazzo. Io so per certo che a Ignazio Moser e a Luca Onestini non solo non piace Cecilia, ma non piace neanche la …! Ci siamo capiti”.

Le affermazioni di Nina Moric sono subito diventate virali e gli utenti le hanno chiesto di postare alcune prove per dimostrare la veridicità delle sue affermazioni. E allora ecco che nei commenti del post, Nina Moric carica una foto risalente anni fa che ritrae Luca Onestini in sua compagnia insieme ad un altro uomo. La didascalia della foto riporta: “Io l’ho conosciuto prima che diventasse ‘famoso’. Era in coppia…”. E quando la Moric afferma che Onestini era in coppia, intende con un altro uomo, quello della foto! Semplice provocazione e verità nascosta? Ne saranno al corrente le sue ex fidanzate?

Giulia Latini in difesa di Luca Onestini

Le parole di Nina Moric hanno subito destato l’ira di alcune delle più accanite fan di Luca Onestini ma non solo! A sua difesa è intervenuta l’ex corteggiatrice Giulia Latini che, in una diretta instagram, ha cercato di tranquillizzare i fan di Luca e di smentire le dichiarazioni di Nina Moric. L’ex corteggiatrice dichiara di trovare squallide e di cattivo gusto le “frecciatine” della Moric. E dichiara anche che il post della Moric, alludendo all’omosessualità di Luca Onestini mette in dubbio anche il percorso che lei e Luca hanno fatto insieme a Uomini e Donne. Al riguardo dichiara anche: “Vi posso garantire, che almeno per come l’ho conosciuto, Luca non è gay.” E ci tiene a sottolineare: “Sono affettivamente legata ancora a lui e non permetto a nessuno di mandare queste frecciatine e soprattutto di minare contro il mio percorso”.

I fan si scatenano

Dopo la difesa di Giulia Latini a Luca Onestini i fan si sono subito scatenati consigliandole di smettere di correre dietro ad Onestini. In risposta Giulia ha fatto sapere ai fan: “Ragazzi io non sto correndo dietro a nessuno, semplicemente mi da fastidio che qualcuno possa dire che il nostro percorso sia stato una finzione.”

Come la prenderà Luca Onestini lunedì prossimo quando, quasi certamente, gli verranno mostrati i Tweet di Nina Moric?

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com